Molti pensano che un software sia qualcosa di freddo e privo di un'anima e che imparare ad usare un sistema operativo libero sia uno stupido capriccio di chi ha del tempo da buttar via. È vero i programmi non hanno un'anima però dentro c'è lo spirito di coloro che li creano ed è quello che apprezzo, quanto alla libertà non mi sembra un capriccio ma un valore fondamentale per cui vivere e lottare.
Condivido i vostri commenti, è bello sapere che al mondo ci sia ancora qualcuno che non abbia perso il senso critico davanti alle tante oscenità di questo mondo!
questo credo valga per tutte le passioni della vita. chi critica le passioni degli altri è una persona vuota che crede di colmare la propria ignaranza sminuendo l'intelligenza altrui.
sono d'accordo. io uso software proprietari e open-source. i primi vengono resi semplici da usare con mille interfacce, per cui devi essere molto stupido per usarli.Per usare i secondi devi fare dei ragionamenti. Meglio ragionare, perche non mi voglio sentire un UTENTE affidato a una macchina
Commenti