E disse il sindaco in campagna elettorale: "Milano é la città più europea del mondo. Neanche New York é così europea come Milano!"
Commenta
E disse il sindaco in campagna elettorale: "Milano é la città più europea del mondo. Neanche New York é così europea come Milano!"
Volevo attraversare i confini della realtà, volevo vedere cosa sarebbe successo: Solo curiosità!
Sto per intraprendere il mio ultimo viaggio, un grande salto nel buio.
Le fumerie d'oppio, dove si può comperare l'oblio, sono covi di orrore dove il ricordo di vecchi peccati può essere distrutto dalla follia di quelli nuovi.
La fedeltà è un forte prurito con la proibizione di grattarsi.
Ho ascoltato con ammirata sottomissione una signora dichiarare che la sensazione di essere ben vestiti dà un'intima tranquillità quale non è in grado di dare la religione.
Getta un seme e la terra ti porgerà un fiore. Sogna il tuo sogno rivolto verso il cielo, ed esso recherà a te la tua amata.
Il piacere dell'amore sta nell'amare: si è resi più felici dell'affetto che si sente che da quello suscitato.
Il millepiedi era felice, tranquillo; finché un rospo non disse per scherzo: "in che ordine procedono le tue zampe?". Questo arrovellò a tal punto la sua mente, che il millepiedi giacque perplesso in un fossato riflettendo su come muoversi.
Per mettere alla prova la realtà dobbiamo vederla sulla fune del circo. Quando le verità diventano acrobate, allora le possiamo giudicare.