Scritta da: Foriero112
in Frasi & Aforismi (Filosofia)
Chi vive con noi, vede lo stesso sole; chi piange con noi sente lo stesso dolore; chi gioisce con noi sorride con noi alla vita e all'Amore!
Commenta
Chi vive con noi, vede lo stesso sole; chi piange con noi sente lo stesso dolore; chi gioisce con noi sorride con noi alla vita e all'Amore!
Ho provato a capire la stupidità della gente, ma ho capito che ho solo perso troppo tempo per nulla.
Solo chi non può essere giudicato, può giudicare.
[...] come se tutti fossero disposti a dire qualcosa a riguardo.
Sono stato un tempo fanciullo e fanciulla, arbusto e uccello e muto pesce del mare. - Da quali onori, da quale altezza di felicità io sono caduto per errare qui, sulla Terra, fra i mortali...
Se trovi una persona Speciale, abbine Cura e falla sentire Importante, ponila davanti al tutto e non lasciarla andare via, son poche, preziose perle e uniche gemme, che credono ancora nell'amore vero e, per loro un piccolo gesto basta a colmare d'immensa gioia l'animo. Non fidarti mai di chi a parole cerca di entrare nel tuo cuore, sono i fatti e il rispetto che fa la sola differenza! Chi non ti rispetta non può mai Amarti!
Giove un giorno ci mise addosso due bisacce quella davanti, più leggera e dove riusciamo a vedere dove ci sono i difetti delle altre persone, invece quella di dietro, più pesante, e che non riusciamo a vedere dove ci sono i nostri.
Tante... troppe volte doni l'amore a chi non comprende la tua anima.
Il tetro crea mille segni isolati è la luce a farne un vivace dipinto.
Nessuno che non abbia il vizio può trovarsi bene nel vizio!