in Frasi & Aforismi (Destino)
Che le cose vadano male è una previsione, che vadano peggio la vera sorpresa.
Commenta
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Che le cose vadano male è una previsione, che vadano peggio la vera sorpresa.
La nostra vita è un lampo nella notte; durante il lampo, spesso stiamo a guardare il buio.
Vivere non è trascinarsi, ma abbandonarsi, come un aquila, nella direzione del vento.
Il destino è il rapporto delle circostanze favorevoli o sfavorevoli che si presentano e le scelte fatte durante queste circostanze.
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso.
Non guardare mai il tramonto: se lo guardi pensi, se pensi ricordi, se ricordi piangi e se piangi... vuol dire che ami ancora.
Quando il destino ti chiude la porta in faccia, entra dalla finestra.
Il destino traccia con segni imperfetti un disegno perfetto.
Tutti tornano, sai?
Chi per ribadirti semplicemente che se n'è andato dalla tua vita... chi per riconsumarti ancora un po' il cuore e poi riandarsene... chi per rubarti un ultimo sorriso o un'ultima lacrima... chi per dirti che ti ha amato ma che ora non ti ama più... chi tornerà da te per un ultimo abbraccio, perché ha capito che quel calore che emani lo emani solo tu... chi per insultarti e tu con l'indifferenza di sempre incasserai senza problemi... chi tornerà da te per chiedere perdono, per chiederti di riaprirgli di nuovo le porte del tuo cuore, che senza di te la vita è nuvolosa...
Ma tu, allora, che farai?
Tutto ciò che accade e'gia accaduto ed accadrà di nuovo.