in Frasi & Aforismi (Destino)
Fortuna fortuna... tu sei capricciosa, io ci conto!
So che che non lo terrai lontano tanto tempo.
So che lo rimanderai da me.
Commenta
Chiamatelo destino, sorte o fato, ma credeteci sempre, perché anche quando tutto sembra andar storto è proprio il destino a intervenire e correggere il tiro. Qui trovi una raccolta delle migliori frasi, citazioni e aforismi sul destino.
Fortuna fortuna... tu sei capricciosa, io ci conto!
So che che non lo terrai lontano tanto tempo.
So che lo rimanderai da me.
Creare è dare una forma al proprio destino.
Tutto è memoria con un grande appetito e sete tutto si presta a essere una copia di cose che appassiscono in ginocchio nessun brutto s'alza per gridare vittoria ai fiori velenosi della sua sorte nessun cuore piange la costola rotta quando ha la speranza che la frattura si saldi.
Ricordi chi eri, prima che il mondo ti dicesse cosa saresti dovuto essere?
Il futuro toglie incanto all'ora presente più di quanto il presente non tolga l'incanto al passato.
Tutti sono autori del proprio destino. Perciò non guardare con tristezza al passato. Perché non tornerà.
Il successo è ottenere ciò che si vuole. La felicità è volere ciò che si ottiene.
Le certezze non sono di questo mondo. E quelle poche sono quasi sempre negative.
La sua voce era gelida come Castle Lake in novembre. Ricordalo. Non ti conviene prendere per il culo me, perché se cerchi di prendere per il culo me... Thad si destò di soprassalto con il volto umido e anche il cuscino bagnato, il cuscino che si stringeva convulsamente contro la faccia. Poteva essere sudore o potevano essere lacrime di pianto. "... La stai mettendo nel culo al migliore".
"Pupa!" Esclamò. "Siamo solo tu e io! Da quanto tempo...". Poi il terrore oscurò il suo viso alla vista di Irma che metteva giù il libro e sollevava la 45. "Ehi, senti, metti giù quell'affare... è carica? Ehi...!" Irma tirò il grilletto. La pistola esplose, uccidendola sul colpo. Non una grande perdita.