Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Jean
L'avrei voluta tenere stretta al mio cuore per sempre, per proteggerla da tutto e da tutti, fino a quando Dio non avesse mandato qualcosa più grande di me a strapparmela via dalle mani... Ma lei è andata via, si è divincolata e mi abbandonato. Fa male, sai perché? Perché tu ti aspetti di tutto e invece vieni colpito dalla parte che meno ti aspetti, dall'interno... è un dolore immane che neanche Dio può risanare.
Marco Cirino
Composta venerdì 12 novembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean
    Oggi la giornata è iniziata malissimo... Me ne sono andato prima della fine della partita della mia squadra perché il mister non mi ha fatto entrare, abbiamo forato, il cibo era uno schifo... Poi un uomo... una leggenda... Alessandro del Piero, il mio capitano... mi ha cambiato la giornata da brutta a forse la più bella della mia vita... con il suo 178° gol con la maglia della Juventus raggiungendo un mito come Boniperti. Grazie Alex.
    Marco Cirino
    Composta domenica 17 ottobre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean
      Poi ogni tanto mi prende quella follia, quasi un raptus, Voglio rapirti da questo sole maligno che ti può guardare ogni secondo che vuole mentre io non posso! Rapirti dalla tua anima perché lei ti appartiene ma non è mai stata mia, rapirti dal mondo, perché è pericoloso e non voglio che ti accada nulla di male... rapirti dalla tua vita perché ti darà dolori... e io non posso sopportarlo... Vorrei... Ma non posso... e allora lascio la tua storia in mano a Dio l'unico essere che può davvero proteggerti...
      Marco Cirino
      Composta lunedì 4 ottobre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Jean
        Poi ogni tanto mi prende quella follia, quasi un raptus, Voglio rapirti da questo sole maligno che ti può guardare ogni secondo che vuole mentre io non posso! Rapirti dalla tua anima perché lei ti appartiene ma non è mai stata mia, rapirti dal mondo, perché è pericoloso e non voglio che ti accada nulla di male... rapirti dalla tua vita perché ti darà dolori... e io non posso sopportarlo... Vorrei... Ma non posso... e allora lascio la tua storia in mano a Dio l'unico essere che può davvero proteggerti.
        Marco Cirino
        Composta lunedì 4 ottobre 2010
        Vota la frase: Commenta