Frasi di Giuseppe Cutropia

Nato giovedì 18 gennaio 1979
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giuseppe Cutropia
Quanto può essere dolce una carezza: un delicato tocco d'amore, dato per trasmettere amore, nell'emozione di sfiorare una vita. Una carezza: un'amorevole conversazione tra due cuori, vissuta nel dolce silenzio dell'amore. Diventare madre, prendere un frammento del proprio cuore e donargli la vita.
Giuseppe Cutropia
Composta giovedì 15 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Cutropia
    Non è facile gestire le proprie emozioni. Succede che ti ritrovi faccia a faccia con loro, e hai solo due scelte: sopprimerle, dando ascolto alla ragione, o puoi decidere di viverle, ascoltando il tuo cuore. Le emozioni hanno in sé qualcosa di unico. Sono figlie del presente, non appartengono al passato, perché sarebbero solo ricordi. Né al futuro, sarebbero solo aspettative. Le emozioni si devono vivere qui, ora. Perché è qui e ora che noi ci siamo. E se smettessimo di ascoltare, di dar voce al nostro cuore finiremmo per vivere una vita fatta solo di rimpianti. Sì, le emozioni non sempre ti regalano sorrisi, spesso le vivi anche in una lacrima. Ma anche quella lacrima, ti farà sentire vivo. Perché è questo che fanno le emozioni, ti fanno battere il cuore. Viviamo l'amore, facciamolo in qualsiasi forma e misura busserà al nostro cuore.
    Giuseppe Cutropia
    Composta giovedì 15 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Cutropia
      Un gatto sa come sedurti. Lo fa nel mistero che avvolge i suoi pensieri. Nell'intensità dei suoi sguardi, quasi ammaliatrici. Fuggente e indipendente, affascinante nel suo modo di entrare nelle nostre vite. Vivere con un gatto, significa condividere la tua anima con lui. Ma sarà lui a decidere, in quale stanza della tua anima entrare.
      Giuseppe Cutropia
      Composta domenica 11 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di