Credo che i miei occhi possano dire, con assoluta certezza, che la più bella tra le opere d'arte mai viste sia la donna; i suoi contorni, i suoi odori, le emozioni che provoca nell'osservarla, la sua intelligenza, il suo carisma sono la panacea dell'uomo per i sensi e l'anima in questa vita terrena. La donna è il prodotto delle meraviglie della terra che la rende quinto elemento indispensabile per la sopravvivenza dell'umanità.
E se lo dicono i Tuoi occhi!!!...E' davvero bello quello che pensi delle donne. Mi fai vergognare perè per tutte quelle che non pensano altrettanto bene degli uomini...Baci
Hey SUSY88-monellina:)...ruffiano io?NOOOOOOOOOOOOOO, poi con le donne: eheheheh :)
C.qe quello che penso io su di voi lo sento e lo credo fermamente; siete il ns completamento ed il nostro inizio...in fondo senza di voi il genere maschile sarebbe come un oggetto inanimato...baci, napulitana bella: -:)
Commenti