Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Luigi Moretta
Beati coloro che riescono a vedere questo mondo cadere continuando ad avere il sorriso sulle labbra.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Luigi Moretta
    È stata frase del giorno
    sabato 25 maggio 2013

    Commenti


    6
    postato da , il
    : ))))))))))))))
    5
    postato da , il
    La positività è sempre utile anzi indispensabile, specialmente nei casi più difficili e gravi. Però, anch'io ritengo" beati " chi riesce a sorridere anche nei casi più disperati...del nostro mondo.
    4
    postato da , il
    Credo che si  intendesse dire " beati coloro che non vedono questo mondo cadere " e cioè , forse e spero , chi vive in un altro mondo .
    3
    postato da , il
    E voi credete davvero che le altre persone la pensano al nostro stesso modo? E' vero potreste rispondermi "noi facciamo del nostro meglio, se tutti la pensiamo così davvero cambierà qualcosa", ma non credo sia possibile una cosa del genere, il mondo è come lo vediamo, e le persone che lo abitano sono ancor peggio. Siamo realisti.. facendo una statistica approssimativa solo il 15% delle persone la pensano come noi e di questo 15% il 5 % sa solo parlare comportandosi invece, come tutti gli altri.
    2
    postato da , il
    Giusto Alessandro! Io non mi fascio mai la testa prima di rompermela...e si, il mondo sta andando a rotoli, allora cerchiamo,ognuno nel nostro piccolo, di renderlo migliore e il sorriso è già un modo.....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.71 in 21 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti