Scritta da: GENNY CAIAZZO
Carezze pungenti, ma io stringo i denti, racconti l'amore ma sei solo dolore, svanisce la magia nella tua ultima bugia.
Composta giovedì 16 giugno 2016
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Carezze pungenti, ma io stringo i denti, racconti l'amore ma sei solo dolore, svanisce la magia nella tua ultima bugia.
Anche se non dovessi vederti mai più, resterai nel mio cuore come la cosa più bella che abbia avuto. Il mio amore infinito saprà ancora vederti nel profilo di ogni nuvola, sentirà il tuo respiro in ogni alito di brezza marina, vedrà il tuo sorriso negli occhi fiduciosi di ogni bimbo, vedrà la nostra danza gioiosa e solare in un mare di spighe gialle che danzano nel vento, ti vedrà nella forza dell'onda che accarezza lo scoglio, vedrà il culto della nostra libertà nell'agile volo di un gabbiano. Continuerà a vederti per sempre e ovunque, e sarai "qui" esattamente come lo sei "ora" perché sempre lo vorrà il mio cuore! È un discorso speculare, vita mia, io mi specchio e ti vedo riflessa.
Resta con me anche quando ti faccio arrabbiare, devo avere la certezza che mi continui ad amare, resta con me il mio amore è tanto, amami quando sorrido ma anche nel pianto.
Il tempo spolvera dal buio le verità nascoste, se hai la pazienza di aspettare sa darti tutte le risposte, la vita è spesso travolgente e tosta, ma aspettare e sintomo di forza e non mi costa, ascolto la voce del mio cuore che mi dice, aspetta quel giorno che sarai felice.
Dimmi che sei una piccola parte di ciò che vorrei, anche quando dubito voglio che ci sei! Anche con una parola o una semplice carezza, il cuore sa riconoscere se sei una certezza.
Tutti siamo soggetti alla gravità di un amore perduto.
Eravamo destinati ad incontrarci, da sempre. Le nostre anime si erano legate sin dalla nostra nascita. Abbiamo vagato per anni, ma ogni passo dato non era vano, era un passo verso il "noi".
I ricordi d'amore sono come i bambini. Escono e rientrano in casa più volte al giorno.
Il silenzio degli occhi è una lingua conosciuta solo dagli innamorati!
Non conta il tempo, non contano i mesi, i giorni, le ore... conti tu!