Scritta da: Riccardo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il tuo sorriso mi guiderà verso l'infinito.
Composta domenica 12 settembre 2010
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il tuo sorriso mi guiderà verso l'infinito.
Un dolce pensiero mi parla di te... e un altro, continua ancora a maledirlo!
Per me fare sesso non è la medesima cosa che far l'amore. Credo che non riuscirei mai a fare l'amore senza baci.
Lotterò fino alla fine... fino alla fine dei tempi.
Avevo fame... fame di amore, fame di amare.
Ho amato ed amo ancora, ma ancora ho fame!
Avevo fame... fame di amore, fame di amare.
Ho amato ed amo ancora, ma ancora ho fame!
Quando ti guardo negli occhi.
Quando ti guardo e ti fisso negli occhi, inizio a perdermi nei miei pensieri nei miei sogni, nella parte più intima di me: tutto è come se il mio mondo si ferma ed il mio cuore inizia a pulsare come mai ha fatto prima, sarà perché la mia anima inizia ad abbracciare la tua, ed inizia una danza come se fosse un valzer, i nostri corpi che girano dolcemente quasi volassero, gli occhi fissi l'uno su l'altro, persi nell'immensità di quell'attimo, lasciando tutto il nostro mondo fuori, volendo assaporare quei momenti di gioia ed amore che ho per te. Ti amo.
Ancora un po' di te... ancora i tuoi sorrisi, ancora le tue risa, ancora le tue mani lievi su di me, ancora le tue labbra, ancora i tuoi baci... ho paura sapendoti così lontano... ho paura che ti dimenticherai di me e delle parole che mi sussurravi... dimmi che non è così ti prego.
Mi manchi.
Sfiorami e sarò viva, appoggia la tua mano calda sulla mia pelle e dammi nuovo ossigeno, scivola lentamente sulla mia schiena nuda e fai riscoprire al mio corpo cosparso di brividi sublimi cosa sia vivere; poi torna su, senza l'ingordigia di un'amore che si consuma, cerca il mio volto e non temere se avrò smesso di respirare, capita che mi nutra d'amore.
Amare è un privilegio di pochi e una menzogna di molti.