Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Amore)
E mi poserò sulla tua mente, con una tenera carezza e un abbraccio senza fine.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
E mi poserò sulla tua mente, con una tenera carezza e un abbraccio senza fine.
Io non so come finirà questa avventura, ma in fondo le trame più appassionanti sono sempre quelle dal finale incerto.
Chi ama davvero non ce la fa a fare finta di niente mentre tutto scorre. Chi ama veramente chiude ogni porta e non lascia più filtrare niente. Chi ama davvero si affida alla sua forza, al tempo e al silenzio e lascia che essi portino via il dolore. Chi ama davvero non sarà mai una comparsa tra le tante nella vita di chi ama. Chi veramente ama accetta solo il ruolo da protagonista. In alternativa rinuncia alla parte per cercare nuovi stimoli per scrivere un nuovo libro fatto di nuove pagine, nuove emozioni e nuove storie.
Un tenero abbraccio, il tuo soave sentore di viola sulle mie labbra che non riescono più ad allontanarsi dal tuo collo vellutato, fanno di me il tuo schiavo d'amore.
Abbracciala, falle sentire le vibrazioni dettate dalla passione e dall'anima che la brama, ma non soffocarla, sfiorala delicatamente con carezze d'amore.
Tu, una poesia che non tiene parole per essere scritta.
Gli amori brevi iniziano in svariati modi. Poi ci sono quelli originali che s'improvvisano con un tocco di mano, e terminano come il loro inizio.
A volte la solitudine è l'unica condizione per ricomporre un'anima ferita. Altre invece sono le parole d'amore che la curano e accarezzano. Ma niente come la vicinanza di chi ami riesce a ritemprare un cuore ferito da una amara realtà.
I miei occhi sono ancora abituati a cercarti tra la folla. E il respiro continua a fermarsi, quando penso di vederti.
Se si pensa che l'amore possa bruciare, non si ha neppure una pallida idea di quanto brucia stare senza.