Tutte le mattine, quando mi sveglio, vorrei poterti avere accanto a me, ma tu non ci sei... sei nel tuo letto. Certe mattine la mia fantasia prende il sopravvento e ti immagino lì... vicino a me tutta spettinata, con gli occhietti semichiusi che vorrebbero ancora farti dormire, con le tue curve mozzafiato che mi tolgono il respiro, con la tua voce che mi chiede di stringerti forte. Allora io ti abbraccio dolcemente, come piace a te, e ti sussurro con un filo di voce... "grazie di avermi regalato il tuo amore, lo incornicerò nel mio cuore e li rimarrà per sempre".
tante mattine ci siamo svegliati uno accanto all'altra...era bello guardarti mentre dormivi e vedere quanta dolcezza emanava il tuo viso... restare abbracciati per ore. non c'era bisogno di parlare,ci bastava guardarci negli occhi per capire tante cose. ora è finito tutto. ti ho cercato,ma non ti ho trovato... dove sei? mi hai già dimenticata?
Ogni mattina, mi capita la stessa cosa. Vorrei avere la donna che amo accanto, invece sposto la mia mano e trovo solo il suo cuscino che non ho mai tolto dal mio letto, pronto ad aspettarla.
A volte, il cuore si stringe così tanto da non riuscire a muovermi, il suo ricordo ferma il mio respiro.
Solo lei riesce a portarmi in paradiso e subito dopo all'inferno.
In questo momento, vivo in un purgatorio, dal quale non vedo l'ora di uscire
Commenti