Lui era la schiuma dell'onda che sulla riva bagnava ad un tratto il mio corpo, era la luce fioca riflessa negli occhi, di un tramonto quasi spento, era lì, nel vento che respiravo, mentre tra le mani stringevo la sabbia umida; all'orizzonte era la linea che separava ciò che oltre potevo solo immaginare e mentre ascoltavo i rumori del mare, lui era quel brivido sulla pelle che mi abbracciava tutta... Ovunque tu sia... Ti amo.
Mi ritrovo nelle tue parole quando persa nel mio dolore cerco conforto , quando ho sete di amore e mi abbevero presso di te che sei la mia sorgente, la mia vita,una grande amica, MIA SORELLA!!!! Sei unica nel tuo essere sei ciò che scrivi .... UNA MERAVIGLIOSA POESIA... GRAZIE DI ESISTERE TI AMO INFINITAMENTE E... OLTRE!!!
Chiunque lui sia è fortunato. E' un immagine cosi bella che vorresti essere al posto suo. Essere schiuma di un'onda nei tuoi pensieri. Leggendo trovi messaggi che avresti voluto scrivere e messaggi che vorresti ricevere... bè questo è uno di questi ultimi.
Commenti