Non so dove trovarti, non so come cercarti... ma sento una voce che nel vento parla di te! Quest'anima senza cuore aspetta te... adagio. Le notti senza pelle i sogni senza stelle. Immagini del tuo viso che passano all'improvviso mi fanno sperare ancora che ti troverò ad agio... Chiudo gli occhi e vedo te, trovo il cammino che mi porta via dall'agonia, sento battere in me questa musica che ho inventato per te... Se sai dove cercarmi. Dove trovarmi. Abbracciami con la mente, accendi il tuo nome in cielo, dimmi che ci sei e fammi vivere in te!
Cara Clara, abbiamo corretto. Per segnalare errori come questi comunque è sempre meglio fare login nel sito e utilizzare il link "Segnala errore" sotto la frase.
Saluti
7
postato da jopre, il
anonimo 99 forse non hai capito un tubo... clara cossu (cheyenne) dice che la poesia inserita a nome suo, non è la sua... che sia bella o meno è un'altro discorso... svegliaaaa e prima di dire: "tu non sei capace" guardati allo specchio e pensa "non so leggere" prima imparo poi scrivo i commenti in internet...
Clara Cossu diceva solo di non mettere questo testo che può essere più o meno bello a seconda dei gusti sotto IL SUO NOME, proprio perchè non è suo.E ha ragione...( anonimo99 scrivi meglio...)
scrivo per 'clara cossu cheyenne'il testo è il più bello e poi è chiaro che l'autore c'ha messo d'impegno per scriverlo e poi ci scommetto che tu nn saresti capace
Commenti