Federica, va bene qualsiasi forma, purché ci sia il rigetto... al di là di porte e finestre... scherzo naturalmente. Parto dal presupposto che se siamo stati noi a volerlo, lo custodiamo in una parte segreta del cuore
ricordando solo le cose belle. (Quelle brutte le cacciamo fuori insieme a loro).
Un carissimo saluto
Ciao Marco, capisco perfettamente e concordo quanto da te e Rea detto... E' difficile metterli fuori, ma bisogna pur trovare il sistema per indurli a non arrecare più fastidi.
Grazie per essere intervenuto.
Ti abbraccio
partendo da un presupposto diverso che non include porte e finestre non ho la stessa concezione in merito. Per il resto, pur non avendo studiato chimica e fisica credo che il processo inverso potrebbe essere quello dell'esocitosi, attraverso il quale una cellula espelle sottoforma di corpi esterni delle sostanze che fino ad allora facevano parte del proprio interno, fuse in un'unica membrana.
caro giorgio......A volte le persone si presentano in un modo che tu sei contento di farle accomodare nel tuo cuore ma il guaio è quando, una volta entrate, si rivelano per quelle che sono realmente ed il problema sta nel farle uscire.
ha ragione rea..+++++
Commenti