Scritto da: Erika Moon

Quando si conosce il nuovo amore

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...rivedrà più. Figurati. Ormai. Poi racconta che intanto c'è un'altra che si porta a letto. Erika, con calma farai fuori anche questa.
Uno a zero per me, però sarei un po' più soddisfatta se imparasse il nome. Mi dice che non si ricorda i nomi di nessuno. Oh imbecille, io non sono nessuno. Se io sono Nessuno tu sei Polifemo e mi sa proprio che ti manca un occhio per guardami meglio. Non vedi che tra poco non potrai più fare a meno di me?
Anche stasera finisce. Vado a letto. Carino il ragazzo. Non è il mio tipo, però. Ha pure detto che si ferma da qualche parte in giro. A quest'ora? Mah. Erika non va d'accordo. Non c'è niente di meglio che riflettere in casa propria. In giro si va quando si cercano spunti di riflessione, non a caso. Bambino. Ma i bambini sono le forme più perfette dell'essere umano. Mi sa che anche lui un po' è perfetto.

Sabato. Il sabato arriva sempre nella vita.
Tutti insieme, scherziamo, non credo sinceramente che qualche altra donna possa farlo ridere più di me. Parla con me, ride e poi chiede (riferendosi ad una lei) "Sarà fidanzata?". No ma sei deficiente? ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Erika Moon

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti