Scritto da: Erika Moon

Quando si conosce il nuovo amore

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
Inizio questa storiella schiarendomi un po' la voce, come se dovessi fare un importante discorso in pubblico, con un po' di imbarazzo. Aggiungerei anche con una risatina innocente, perché io lo sapevo che prima o poi sarei finita per raccontare. Ciò che in quel momento era presente e vissuto sarebbe poi diventato un dolce ricordo da far sbocciare in parole.
Era un martedì sera e lui era nuovo. Divento rossa soltanto a scriverlo, figuriamoci se dovessi raccontarlo.
Prima impressione? Sarò sincera in tutto e per tutto, questa è la mia promessa. Spero non ne rimanga danneggiata la mia persona.
Sicuramente un bel ragazzo, uno di quelli che non mi sarebbe mai piaciuto. Oggi parliamo di una vita insieme: devo aver sbagliato qualcosa nelle mie previsioni.
Quella sera, come ogni giorno della mia vita, mi ero calata nei panni della psicologa - osservatrice. Un bellissimo modo di camminare, ma non proprio di camminare. Un ottimo modo di fermare i suoi piedi? Sembra ridicolo? Non lo è. Un modo di fermare i piedi impulsivamente imbarazzante. Pelle troppo scura. Lo scuro da l'idea di consumato (e non mi soffermo sui pensieri che ho avuto); io invece sono bianca e pura. Con i miei ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Erika Moon

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti