Scritto da: Andrea Sargenti

Dialogo tra un uomo che cammina e il mare


Scegli la pagina:
...tue ombre, delle tuo orme e di tutto quanto questo tuo destino, lasciami ridere un momento, ho visto tante cose in questa vita, ma questo ancora mi mancava. Vai, cammina piccolo uomo, oggi ti concedo questa tua pazzia perché infondo te lo devo, la pioggia amica tua ha portato fino a me lacrime lontane e mi ha chiesto con la sua voce sempre dolce di esser buono e aver pazienza con te.

Grazie di questa gentile concessione ma ricorda, la pioggia amica mia è madre tua, se non esistesse lei tu forse moriresti, lentamente piano piano.

Non demordi nella sfida, ma capisco meglio la tua rabbia e il tuo dolore. Camminiamo insieme, ho molto tempo per poterti ascoltare. Dimmi, perché oggi sei qui? Cosa ti ha portato in questo tuo cammino?

Esiste un tempo in cui il cuore diventa ragione, esiste un luogo in cui la ragione diventa concreta, esiste una ragione più forte del tempo del cuore e della ragione stessa.

Quindi? Ancora non capisco, vorrei ridere di questo ma le tue parole nascondono qualcosa, attendo ancora un po', spiegami con parole che anche il mare possa capire.

Le parole son sempre state mie nemiche, gioco con loro, combatto con ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Andrea Sargenti

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti