Scritto da: Cleonice Parisi

Sino al deserto e oltre


Scegli la pagina:
...qualche parte una boccettina particolare, che usai una volta sola per un uomo speciale, che mi fece la tua stessa domanda, mi chiese di un motivo per vivere, non sentendo più attaccamento per alcuna cosa.
Ebbene per lui inaugurai la sacra boccettina della vita.

La sacra boccettina della vita? Dici?

Questo elisir non accende una passione in particolare, ma accende la passione di cui il tuo cuor ancora necessita per evolversi nella vita, tu oramai hai ben compreso che ogni passione umana altro non è che una lezione di vita, affinché l'uomo possa giungere sino alla verità. Prendi questo elisir, cosa hai da perdere, hai già affrontato con successo molti demoni.
L'elisir forse potrebbe risvegliarne altri che hai sottovalutato, ti accenderebbero per altri istanti ma se sei destinata a spegnerli tutti, li vedrai crollare miseramente sotto i colpi della tua spada.
Questo elisir è molto rischioso per chi ha ancora da sconfiggere molte passioni, perché potrebbe risvegliarle tutte insieme uccidendoti, ed infatti io non l'ho mai somministrato se non quella volta che ti dissi a quell'uomo speciale. Ma per chi avrà già superato le proprie passione l'elisir aprirà la porta del paradiso. E credo che anche stavolta non mi sbaglio, prendi ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi

    Commenti

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.