Scritto da: Cleonice Parisi

Sino al deserto e oltre


Scegli la pagina:
...cambiai strada. Il fuoco della vanità quando colpisce rende la sua preda vittima della sua stessa vanità. Allontana da me questo altro amaro calice, ho patito molto per liberarmi dal suo veleno.

Donna i tuoi son concetti molto elevati, mi stupisci oltremodo difficilmente ebbi la fortuna di incontrare una donna ancora tanto giovane, ma tanto saggia. Prova a girare di nuovo la ruota, chissà che non esca un fuoco in grado di accenderti.

La donna girò la ruota per la terza volta, e al suo fermarsi il piccolo uomo ne trasse un altra bottiglina che conteneva un liquido bluastro.

Questo elisir ti ridarà il fuoco della competizione, esso una volta acceso brucerà ogni istante del tuo vivere. La competizione è un motore sempre acceso che ti fa correre velocemente verso le tutte le sfide del vivere. Ma ogni sfida accettata sarà una sfida contro te stessa, ogni fallimento sarà il fallimento del tuo io, ed ogni vittoria, una vittoria bevuta e rapidamente consumata. Una sete eterna divorerà il tuo io, ma in cambio avrai benzina per il tuo motore. Vuoi tu bruciare di questo fuoco per la tua intera esistenza?

Superai anche questo inganno, e con i miei occhi vidi il ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi

    Commenti

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.