Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)


Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
Anche se il destino ha voluto portarti via, lontano delle persone che ti vogliono bene, non ti dimenticheremo mai, perché sei stata la mamma, l'amica, la sorella, sei stata la persona che ha fatto tanto per i suoi figli. Purtroppo oggi che si festeggia il giorno della mamma, non ci sei fisicamente, ma la tua anima è qui con noi, ti sentiamo sempre in ogni momento. Adesso sei lassù perché Dio l'ha voluto così, ora sei un angelo che vede per noi. So che non ci abbandonerai mai, e anche noi non ti dimenticheremo mai. Spero che mie auguri ti possano arrivare. Auguri mamma, ti amo.
Composta venerdì 8 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
    Ed un alto anno se ne va. Era iniziato con sogni, con la speranza di un domani, ho combattuto il male che intaccava il mio corpo ma alla fine lui vince, io perdo. È stato un anno di grandi speranze, di liti ed amore. Alla fine posso solo ringraziare questo 2013, mi ha dato molto, più di quanto meritassi. Ho avuto l'amore quello che sarà per sempre dentro di me. Grazie 2013. A te 2014 posso solo dire che accompagnerai i miei giorni nel viaggio dei ricordi. A te chiedo solo di donarmi attimi di sole da serbare in quelle ore che il respiro si farà pesante e vedrò il cielo da dietro la finestra. Dammi la forza di vivere ogni giorno come fosse l'ultimo. Grazie 2013 e mentre tu t'allontani apro le porte a te 2014.
    Composta martedì 31 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
      Il giorno piano, piano sta oscurandosi. Quello spicchio di sole che intravedo tra le nuvole sta scomparendo dietro le mie montagne. Buon pomeriggio mondo, iniziamo a raccontare le fiabe, non esiste il per sempre, il saranno felici e contenti ma almeno nessuno mi potrà mai togliere la voglia d'inventarmi la favola mia.
      Composta domenica 29 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Gigliola Perin
        in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
        I silenzi che riempiono la mia anima. Sento che stasera qualcosa manca ed è a te che penso, a te corrono i miei auguri. Non ti auguro che tutto possa andare come vuoi, so bene che nulla succede di quello che si desidera. Ma a te auguro solo la serenità che ti manca. Non è molto ma è tutto. Per quanto ti sia concesso, sii felice, alza gli occhi al cielo magari quel piccolo fiocco bianco che scende saprà sfiorarti. Fermati ed osserva il paesaggio davanti a te, resta in silenzio, lascia che la mente ed il cuore tacciano. E ritrovala dentro di te, potrebbe stupirti sentire la pace che ti dà. Auguri mio dolcissimo amore che il ricordo possa riaffiorare e stringerti a sé.
        Composta martedì 24 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta