Area Riservata

Oggi, 2 ottobre, è la FESTA DEI NONNI! Leggi le migliori frasi, pensieri e poesie dedicate al mondo dei nonni. Tutto quello che gli utenti hanno dedicato alla festa dei nonni lo trovi qui.

Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)


frase postata da: C. De Padua Visconti, in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
Sono addolorato per tutte le persone che sono costrette a vivere in double face, incubo al giorno e sogni la notte!
Che predomini la vostra tenacia, il vostro coraggio e sia di auspicio per un cammino serene e felice. Uscite dagli schemi, dalla moda, dai dettami di uomini buoni a nulla, vincete la paura, liberatevi dalle catene del conformismo e siate liberi di vivere la vostra vita!


Ciao grande e caro figlio sono passati un po' di anni con ricordi pieni di gioia e d'amore. Sono immensamente felice di averti come figlio: ti ho amato dal primo momento che sei venuto al mondo e poi come non si può amare un figlio, ma tu sei stato e lo sei sempre speciale con i tuoi sorrisi e il tuo comportamento sempre attento e dolce. Molte volte eri un monellino, ma ti facevi sempre perdonare con il tuo sorriso e con i tuoi teneri abbracci. Ora per ogni passo che farai, per ogni strada che percorrerai, in ogni parte del mondo in cui andrai e per ogni delusione che avrai, stanne certo, che sarò sempre accanto a te fin vita avrò. E non demordere mai, vai sempre per la tua strada a testa alta e sii orgoglioso di tè stesso non abbatterti mai e vedrai che la vita ti sorriderà sempre. Auguri figlio mio caro, il tuo papà, la tua mamma e il tuo fratellone. Ti vogliamo bene cucciolo mio.
Composta
mercoledì 10 settembre 2014