Virgilio

Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)


Scritta da: Gigliola Perin
in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
I silenzi che riempiono la mia anima. Sento che stasera qualcosa manca ed è a te che penso, a te corrono i miei auguri. Non ti auguro che tutto possa andare come vuoi, so bene che nulla succede di quello che si desidera. Ma a te auguro solo la serenità che ti manca. Non è molto ma è tutto. Per quanto ti sia concesso, sii felice, alza gli occhi al cielo magari quel piccolo fiocco bianco che scende saprà sfiorarti. Fermati ed osserva il paesaggio davanti a te, resta in silenzio, lascia che la mente ed il cuore tacciano. E ritrovala dentro di te, potrebbe stupirti sentire la pace che ti dà. Auguri mio dolcissimo amore che il ricordo possa riaffiorare e stringerti a sé.
Composta martedì 24 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Commenti:
    2
    in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
    Purtroppo molti di noi sono falsi, meschini, si giurano eterno amore, o eterna fedeltà, poi uno a uno seppelliscono nell'indifferenza, ed i rottami sentimenti si gettano nel fango, dimenticando essere umano. Ma il Dio ha pensato di prendersi cura quel triste male nell'anima e ha creato il cane, per insegnare l'uomo essere fedele, e amare senza chiedere niente.
    Composta venerdì 8 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
      Auguri a tutte le mamme che non sono più con noi. Ma io sono sicura che dal cielo, con l'aiuto degli angeli, vegliano sempre su di noi e ci tengono per mano, sia nei momenti lieti che nei momenti difficili. Non più fisicamente con noi, ma costantemente vivono nel nostro cuore.
      Composta venerdì 8 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta