Area Riservata

Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)


frase postata da: Elisabetta Quaratino, in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
Domani saluteremo l'anno che volge al termine e inizieremo a scrivere 365 pagine di un nuovo capitolo. L'anno appena trascorso ci ha donato forti emozioni, ci ha fatto crescere, ha tirato fuori la nostra personalità, ci ha dato gioie, prove difficili, che ci ha fatto apprezzare ancor di più la vita e tutto quello che di bello è in grado di regalare. Auguro a tutti un buon inizio 2015 e che ognuno lo possa vivere al meglio senza sprecare nemmeno un attimo, senza nemmeno lasciare una pagina bianca. Buon 2015 a tutti.
Composta
lunedì 30 dicembre 2013




frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
Ehi Babbo Natale; portaci quella strana cosa chiamata serenità. Dentro al sacco aggiungi qualche seme di quella cosa rarissima che nessuno trova più chiamata felicità. Metti dentro anche due o tre gocce di gioia così le useremo per asciugare qualche lacrima di troppo. Se poi avanza posto metti tanta, ma tanta forza per credere ancora!
Composta
lunedì 23 dicembre 2013

frase postata da: Jean-Paul, in Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
Ci sono quelli che hanno il Babbo e il Natale, come pure quegli altri che hanno solo il Babbo o solo il Natale, e addirittura anche gli orfani poveri e abbandonati che non hanno né il Babbo né il Natale.
Composta
martedì 17 dicembre 2013
Riferimento:
Frasi, aforismi, poesie e racconti di Jean-Paul Malfatti.
Dedica:
Leggiamo, riflettiamo e interroghiamoci su cosa possiamo fare in riguardo.