Area Riservata

Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)


frase postata da: Tania59, Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
Era un anno fa, ma sembra appena ieri. Difficile realizzare che non ci sei più, difficile rassegnarsi ad averti perso, a fare i conti con la tua assenza in ogni istante di ogni giorno. Difficile è stato vivere questo anno terribile, insostenibile anche per altri motivi, anno pesante come un secolo, Eppure sembra sempre ieri. i ricordi non sono ricordi, sono attimi sempre vivi, impressi nel mio cuore.
Riferimento:
11 febbraio 2012 - 11 febbraio 2013.
Dedica:
Dedicata alla mia cara mamma.

frase postata da: Vera Santoro, Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
Tremila vittime, innocenti morte per un assurda idee, tremila vite strappate a mogli, madri, padri, figli... tremila vittime che ci guardano lassù, sperando che il loro sacrificio ci abbia insegnato che l'amore, la comprensione e il rispetto possano vivere ogni giorno nei nostri cuori.
Composta
mercoledì 11 settembre 2013
Riferimento:
11settembre 2011/11 settembre 2013.


frase postata da: lady.T_, Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
In questa giornata, tanto speciale. Un rito, che si perpetua nel tempo. Come un principe dei boschi, alle prime luci dell'alba, ancora avvolta nel suo fosco mantello di fredda bruma... tu, nella totale indifferenza del gelido mattino, attento e guardingo, aspetti la preda. Un tordo stanco del lungo volo, si posa sul ramo di sorbo, in cerca di cibo e ristoro. Oh, povero tordo! Il suo ultimo pasto, il suo ultimo respiro. E tu cacciator giulivo lo riponevi felice, nel tuo bottino!
Composta
mercoledì 28 agosto 2013

frase postata da: Antonio Cuomo, Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
Notte di San Lorenzo. Nel cielo ci sono stelle splendenti che scendendo, illuminano stanotte il tuo desiderio, ma non dimenticare che la più bella risplende nel cielo del tuo cuore, perché in esso vi è la stella preziosa che dona certezze con mille carezze, l'anima.
Composta
sabato 10 agosto 2013

frase postata da: Cristina Cipriani, Frasi per ogni occasione (Ricorrenze)
Miei cari, non mi avete perduta. Io vi sorrido ancora perché nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta.
Riferimento:
È nata dal mio profondo dolore.
Dedica:
Alla mia cara mamma.

Fai pubblicità su questo sito »