Area Riservata

Frasi per dire Grazie


frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Ringrazio ogni lacrima e ogni dolore. Ringrazio ogni pugno nello stomaco e ogni pugnalata nella schiena. Ringrazio le bugie e le cattiverie subite. Ringrazio chiunque in modo sbagliato abbia incrociato il mio cammino, alcuni di loro rallentandolo e altri addirittura fermandolo momentaneamente. Perché si sa che il dolore spesso mette a terra, ma io dico "Grazie"! Dico "Grazie", perché ora le mie gambe hanno la sicurezza dei loro passi decisi. Le mie mani hanno la certezza di sapere quali cose, persone e valori devono stringere di più e quali invece devono lasciare andare. Dico grazie perché è cosi che si diventa grandi, che si diventa uomini o donne con la piena consapevolezza di se stessi e delle proprie capacità. È così che si impara ed è così che si diventa consapevoli di ciò che meritiamo!



frase postata da: Antonio Curnetta, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie a te che hai continuato a tenermi per mano anche quando sapevo già camminare, che mi hai difeso anche quando ho sbagliato, che mi hai perdonato anche quando meritavo di essere punito, che mi ha fornito nobili esempi pur sapendo che non ti avrei ho seguito, che mi hai prestato cure e attenzioni anche quando tu ne avevi più bisogno di me, che ti sei negata anche piccole soddisfazioni per non farle mancare a me. Grazie mamma, per essere tanto migliore di me. Perché io ho sbagliato sempre per troppo egoismo, mentre tu hai "sbagliato" solo per troppo amore.

frase postata da: Giulia Strong, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Mi hai donato la cosa più bella al mondo, la vita. Anche se con me è stata un po' crudele non ho mai smesso di lottare, in ogni circostanza, in ogni situazione, e tutta questa mia forza la devo a te mamma. Non c'è persona al mondo da cui prenderei esempio se non da te, donna dolce, donna forte, donna allegra nonostante tutto, la tua forza è la mia forza. Grazie mamma per quello che sei, ti amo!
Composta
sabato 10 maggio 2014