Area Riservata

Frasi per dire Grazie


frase postata da: Giuditta C., in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie ale, grazie di essere così stoica nell'amarmi. Grazie di essere la mia parte "quasi razionale" dei miei voli pindarici, certo li ho fatti lo stesso... ma mi hai sempre attutito il "botto" dello schianto a terra. Grazie per essere così "caracio", grazie, niente posso aggiungere che tu già non abbia capito. Grazie.
Composta
sabato 29 marzo 2014
Riferimento:
Quando l'allievo supera il maestro, w Dio che l'allievo ti rimane vicino.
Dedica:
A te Alevioladimare, a te!


frase postata da: Cuore Matto73, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie a chi mi ha fatto capire cosa significa amare, grazie a chi mi è stato amico e mi ha fatto capire cosa significa avere qualcuno su cui contare, grazie a chi è sparito, per avermi dimostrato quanto poco valeva, grazie a chi è tornato per avermi dato la conferma che non avevo sbagliato, grazie chi mi ha girato le spalle, così che potessi andare avanti e non guardarmi indietro, grazie a me per non essere caduta e se anche è successo ho avuto la forza di rialzarmi più forte di prima.
Composta
martedì 25 marzo 2014

frase postata da: aleviola, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Mi ritengo fortunata, e devo dire grazie. Grazie a te, che anche se non sei qua, mi sei vicina. Grazie a te, che oltre a parlare, sai anche ascoltare. Grazie a te, che metti il cuore davanti a tutto. Grazie a te, che quando mi guardo allo specchio, ti vedo, vedo la tua anima che sorride alla mia. Grazie a te, che sei mia amica.
Composta
giovedì 20 marzo 2014
Riferimento:
Chi trova un amica, vera, trova un vero tesoro...
Dedica:
Alla "mia" t...

frase postata da: Cuore Matto73, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
A te che sei una meraviglia, che sei capace di prendere le lacrime di chi soffre e farle tue, a te che doni tutto ciò che puoi pur di far sorridere chi non ci riesce più, a te che, per ogni cosa che fai, metti anima e cuore, a te che guardi la vita con gli occhi dei bambini e ti rifletti nel loro sguardo, a te che apri le tue ali angeliche per proteggere il più debole, a te che metti la tua vita a disposizione di chi ne ha bisogno, a te che sei una delle persone più belle dentro che abbia mai conosciuto, a te dico solo grazie di esistere.
Composta
lunedì 3 marzo 2014