Area Riservata

Frasi per dire Grazie


frase postata da: Antonio Curnetta, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Ringrazio tutti quelli che hanno anche solo sfiorato la mia vita, mi hanno lasciato un segno anche loro. Ringrazio chi mi ha tradito, mi ha fatto apprezzare chi mi è rimasto fedele. Ringrazio chi mi ha ferito o deluso, alla fine mi ha reso più forte. Ringrazio chi se n'è andato, mi ha fatto apprezzare chi è rimasto al mio fianco. Ringrazio chi mi ha lasciato solo, mi ha fatto riscoprire la fiducia in me stesso. Ringrazio la vita, finché mi regalerà un altro giorno da vivere, avrò sempre qualcosa per cui ringraziare.

frase postata da: Michelangelo (Milo) Da Pisa, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie per aver adornato della tua presenza gli spazi vuoti delle mie assenze.
Composta
venerdì 27 dicembre 2013


frase postata da: Antonio Cuomo, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Che tutti voi possiate avere sempre uno stimolo per sorridere, un sogno da realizzare, mille gioie da godere e nessun motivo per penare. Che ogni vostro istante sia un momento per amarsi e volere bene, vorrei, che ognuno avesse il suo amore da abitare e da custodire nel proprio cuore, un amore che non finisse mai di essere amore. Grazie a tutti
Composta
giovedì 5 dicembre 2013

frase postata da: scricciolo, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Sei sempre nel mio cuore, ogni tuo pensiero è una carezza sulla mia anima così tormentata, un'emozione per il mio cuore che ha sete di delicati ma autentici battiti! Un giorno, chissà quando, verrò a incontrarti, a confermare ciò che il web ha fatto nascere. Con immenso affetto e con l'augurio che tutto ciò che meriti vada ad impreziosire una gemma già preziosa di suo come la tua anima. Ti voglio bene ancor più di "assaissimo" ma non mi viene altro termine più" esageroso.
Composta
lunedì 2 dicembre 2013
Riferimento:
E quando sei giù ci sono parole che ti accarezzano l'anima.
Dedica:
A Barbara Brussa.

frase postata da: scricciolo, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Leggerlo tutto d'un fiato e aver voglia di rileggerlo e rileggerlo e rileggerlo! Quando hai tra le mani un capolavoro devi necessariamente dopo averlo guardato lasciarlo e nel riprenderlo scrutarlo minuziosamente assaporandone ogni minimo dettaglio come quando ascolti la prima volta una sinfonia e devi riascoltarla per decifrarne ogni passaggio... una sonata a quattro mani per due anime uniche ma complementari. Quei frammenti così speciali si sono dolcemente insinuati nella mia anima lasciando il profumo come solo le cose autentiche e speciali possono fare, e come delicate carezze le parole prendono forma e si espandono riscaldando il cuore e facendo volare in spazi incontaminati e liberi l'anima!
Composta
lunedì 2 dicembre 2013
Riferimento:
L'amicizia viaggia nell'etere...
Dedica:
"Frammenti di noi" grazie a Silvana e Barbara.

Fai pubblicità su questo sito »