Frasi di ringraziamento


Scritta da: oddream
in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Fino a pochi giorni fa pensavo che la donna che amavo, non ricordasse più neanche il mio nome ed ora mi ritrovo qui, con questa bellissima lettera. Sono senza parole, ancora non credo sia vero, non riesco nemmeno a scrivere. È come essere convinti di qualcosa per una vita, ed un giorno, all'improvviso, scoprire il contrario. Grazie.
Composta domenica 9 novembre 2014
Vota la frase:
Scritta da: Nunzio M.
in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
A te sulla quale posso sempre contare per ogni cosa; a te che ci sei sempre, specialmente nel momento del bisogno; a te che sei la mia migliore amica, unica, inimitabile, semplice, sincera, e che mi perdona sempre; a te che nei giorni di tempesta sei il mio porto sicuro, come lo sono io per te; a te la quale non vorrei mai perdere; a te dolce angelo, che caduta dal cielo, che ti sei posata dolcemente nel mio cuore e nei miei pensieri.
A te dico semplicemente grazie d'esistere! Il mio affetto per te non ha né confini, né distanze.
Composta giovedì 30 ottobre 2014
Vota la frase:
in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Mi chiedo come era la mia vita prima di conoscerti e non trovo risposta, non ricordo. A cosa pensavo se non a te? Con chi parlavo? A chi raccontavo le mie giornate? Forse non riesco a ricordare perché sono nata il giorno in cui ti ho incontrato, mi hai regalato il sorriso, una ragione per cui andare avanti, mi hai donato la vita. Ti amo come non ho mai amato, non smetterò mai di dirti grazie per essere arrivato.
Composta sabato 5 luglio 2014
Vota la frase: