Area Riservata

Frasi di ringraziamento


frase postata in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento, Frasi TVB)
Come è possibile che un mondo così pieno di persone possa scomparire grazie a un solo sorriso? È questo l'effetto che mi fai. Quando ci sei tu con me, il resto perde senso, si apre un nuovo mondo dove i protagonisti siamo solo noi, che tra coccole, baci e abbracci, ci godiamo la nostra felicità. Grazie per avermi regalato una gioia così grande, ma, soprattutto, grazie perché la condividi con me, amore mio.
Composta
lunedì 25 agosto 2014


frase postata in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Oggi sento di doverti ringraziare, amore mio.
Grazie per tutti gli abbracci che mi hai regalato, per tutte le volte che dai brutti sogni mi hai salvato, grazie per ogni messaggio ricevuto e per ogni sorriso che ognuno di essi ha causato, grazie per esserci sempre stato, anche quando il resto del mondo se ne era andato. Ed infine, grazie per ogni singolo minuto che mi hai amato, tu non lo sai, ma tutto, anche ogni nostro litigio, mi ha salvato.
Composta
lunedì 8 settembre 2014

frase postata in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Il mondo potrebbe scoppiare, il sole potrebbe spegnersi, il mare potrebbe asciugarsi, ma il mio sorriso, se tu sei al mio fianco, non scomparirebbe. Sei il mio unico spiraglio di luce, l'ultimo briciolo di aria che mi permette di respirare, sei il mio tutto, e io non so come poterti ringraziare. Ti starò sempre vicino, ti aiuterò, ti sosterrò e mai ti lascerò.
Composta
mercoledì 10 settembre 2014

frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
In questi ultimi 7 anni ho attraversato l'inferno, ho avuto più dolori che gioie. La vita mi ha remato davvero contro... Sulla salute, sul lavoro, su tutto... Poco tempo fa sei arrivato tu... e non so come spiegarlo, ma è come se all'improvviso mi guardassi dietro con un enorme sorriso e con la voglia di dire addirittura: "Grazie Dio"! Grazie, per avermi fatto conoscere le difficoltà, le delusioni, le persone sbagliate... Grazie, perché grazie a tutto questo sono diventata la donna che sono oggi. E se non fossi diventata questo probabilmente non mi avresti amata. Da quando ci sei ogni dolore ha smesso di essere dolore, le lacrime sono sorrisi, il vuoto è terreno fertile da coltivare insieme e io sono di nuovo Donna a 360°. Da quando ti ho vicino a me non solo sono migliore, ma ogni cosa che credevo dimenticata, ogni parte di me che credevo aver rimosso è magicamente tornata fuori, a farsi sentire e ad essere parte di me. Tutto è tornato al suo posto dentro me... e quindi capisco che non è che fossi cambiata, avevo solo deciso di essere "Diversa" per non essere ferita e delusa ancora. È bella la sensazione che lascia un tuo sorriso, un tuo sguardo... Sensazioni che avevo dimenticato. È bello sentirti ridere, ridere assieme, vedere che dopo vuoi parlare ma non riesci e ridi di nuovo... è bello appartenerti anche nella più "Intima" carezza. È bello solo che tu ci sia, che sappia che esisti. Sei bello tu, per come sei dentro. Bello solo per il modo in cui ti avvicini a me, per come mi parli, per come mi sfiori. Sei bello perché sei tutto ciò che io ho sempre cercato, tutto ciò che io aspettavo... Sei bello... Sei mio e io ti amo!
Composta
mercoledì 15 ottobre 2014
Dedica:
A Claudio Butrichi.

frase postata in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Non finirò mai di dirti grazie per avermi fatto il regalo più grande, più prezioso, più importante: la serenità. Da quando ci sei tu al mio fianco non esistono più timori, incertezze, sensi di vuoto, ma solo bellissimi sorrisi, dolci baci e certezze. Non esiste più la paura per il futuro, il dubbio se te ne andrai oppure no, c'è solo la sicurezza di un "noi" che c'era ieri, c'è oggi e ci sarà anche domani.
Composta
giovedì 9 ottobre 2014