Area Riservata

Frasi per dire Grazie




frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie a te che mi hai insultato, offeso e ferito oggi sono una persona forte! Grazie a te che mi hai fatto cadere senza tendermi una mano per rialzarmi, oggi sono una persona sicura di se. Grazie a te che hai riso dei miei errori e dei miei limiti, oggi sono una persona che non se la prende più. Grazie a te che hai dato voce a chiacchiere e calunnie, oggi sono una persona che non teme il confronto. Grazie a te che hai giocato con la mia buona fede e i miei sentimenti, oggi sono una tra quelle persone che non crede alle parole. E grazie a me; perché avendo avuto la forza di affrontare e superare tutto questo... Oggi sono fiera di essere la persona che sono per orgoglio mio e per rabbia vostra.
Composta
mercoledì 19 febbraio 2014

frase postata da: Raffaella Frese, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
A te vita che restituisci tutto indietro con la stessa quantità che si è dato, bene o male che sia, io ti dico grazie, perché sei equa, coerente e a tutti doni ciò che meritano. Alle persone che combattono doni coraggio, a quelle che soffrono doni forza! A chi sta mollando la presa doni speranza. "Grazie vita", senza te ognuno di noi sarebbe legna senza fuoco. Grazie perché sei il riflesso di ogni cuore, al quale non si può mentire. Sei il seme di chi vuole raccogliere, e col tempo a chi lo chiede dai le giuste soddisfazioni. Grazie.
Composta
martedì 18 febbraio 2014


frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie! Grazie a chi si è preso cura di me anche quando magari ero nel torto. Grazie a chi mi ha lasciato essere quello che sono, senza impedirmi di essere me stessa/o. Grazie a tutti quelli che nel bene e nel male hanno dedicato il loro tempo a me. Non tutto il male viene per nuocere e non tutto quello che ci capita anche nel male è negativo. Grazie perché ho imparato a distinguere, a scegliere e a valutare. Grazie perché ho imparato a capire quanto sia importante saper scegliere chi portare con se. Grazie perché pur non essendo uguale a molti ne diversa da tanti sono comunque una persona che sa cosa sia vivere al meglio, per cosa rischiare e per cosa non vale nemmeno la pena parlare.
Composta
lunedì 3 febbraio 2014

Fai pubblicità su questo sito »