Area Riservata

Frasi per dire Grazie


frase postata da: Cuore Matto73, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
A te che sei una meraviglia, che sei capace di prendere le lacrime di chi soffre e farle tue, a te che doni tutto ciò che puoi pur di far sorridere chi non ci riesce più, a te che, per ogni cosa che fai, metti anima e cuore, a te che guardi la vita con gli occhi dei bambini e ti rifletti nel loro sguardo, a te che apri le tue ali angeliche per proteggere il più debole, a te che metti la tua vita a disposizione di chi ne ha bisogno, a te che sei una delle persone più belle dentro che abbia mai conosciuto, a te dico solo grazie di esistere.
Composta
lunedì 3 marzo 2014



frase postata da: Maria Viola, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Le persone speciali arrivano in punta di piedi, tu mia cara amica sei arrivata in punta di piedi nel mio cuore, con te ho camminato in questi anni su un mondo per me sconosciuto, mi hai dato la forza e la caparbietà di continuare a scrivere, mi hai dato lo stimolo di esserci sempre, mi hai dato sempre dolci parole e la tua umiltà, la tua bontà, la tua dolcezza, hanno dato al mio cuore il sorriso e la forza di continuare ad esserci. Ti voglio dire grazie ancora di tutto un abbraccio di luce.


frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie a te che mi hai insultato, offeso e ferito oggi sono una persona forte! Grazie a te che mi hai fatto cadere senza tendermi una mano per rialzarmi, oggi sono una persona sicura di se. Grazie a te che hai riso dei miei errori e dei miei limiti, oggi sono una persona che non se la prende più. Grazie a te che hai dato voce a chiacchiere e calunnie, oggi sono una persona che non teme il confronto. Grazie a te che hai giocato con la mia buona fede e i miei sentimenti, oggi sono una tra quelle persone che non crede alle parole. E grazie a me; perché avendo avuto la forza di affrontare e superare tutto questo... Oggi sono fiera di essere la persona che sono per orgoglio mio e per rabbia vostra.
Composta
mercoledì 19 febbraio 2014