Area Riservata

Frasi per dire Grazie


frase postata da: Monica Franceschinis, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie per le lacrime che mi asciughi, grazie per il sorriso che mi fai splendere con il tuo sguardo, grazie per gli abbracci che sfiorano la mia anima, trasformandola da bianca in arcobaleno, dopo la pioggia so che potrò splendere grazie a te.

frase postata da: Silvia Nelli, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Ti tengo vicino a me perché non ti cambierei con nessun altro. Ti tengo vicino a me perché le nostre mani si stringono continuamente. Perché mi hai dimostrato che essere amici, "veri amici" va oltre al dirlo. La tua presenza costante, nelle mie battaglie, nelle mie delusioni. Quel tuo esserci tra le mie lacrime senza che io chieda niente mi ha insegnato quale sia la differenza tra il "Dire" & il "Fare"! Hai camminato con me nelle mie delusioni, hai raccolto i miei cocci mentre dal mondo mi allontanavo. E li hai ricondotti a me facendo in modo che tutti tornassero al loro posto. Hai ridato forza e fiducia a qualcuno che l'aveva persa e la cosa più bella è che tu non solo vali tanto per tutto questo. Ma tu vali tanto per me perché tutto questo lo hai fatto senza che io ti chiedessi niente! Grazie amico mio!
Composta
mercoledì 13 novembre 2013


frase postata da: Colei che scrive nella notte, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
È tempo di andare mio fragile cuore, sempre pronto a volare e sognare. Motore del corpo, e rifugio dell'anima perdona se a volte dimentico di ringraziarti per tutto ciò che mi doni, sempre sbadata con chi mi permette di vivere e sognare. Grazie.
Composta
domenica 10 novembre 2013

frase postata da: _il cappellaio matto_, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Voglio dirti grazie. Un enorme e sincero grazie. Perché mi hai regalato tanto. Grazie a te ho passato dei momenti speciali che mi rimarranno dentro. Grazie a te mi sono divertita un mondo. Grazie a te mi sono per la prima volta fidata di qualcuno. Mi sono immersa in qualcosa di profondo. Ho conosciuto nuove avventure e nuove emozioni. Ho visto la realtà che vedi tu, ho conosciuto i tuoi sogni e ho condiviso i miei desideri. Grazie a te mi sono sentita importante. Potranno dirmi che le tue erano tutte bugie e che io ci sia cascata alla grande. Poco mi importa. Le tue di bugie erano migliori di qualsiasi altra verità. Mi hai insegnato a sognare. A sognare insieme. Grazie perché più passavano i giorni e più mi rendevo conto che non mi sembrava di conoscerti ma di ritrovarti. Come se ci fossimo sempre incontrati. E come se ogni volta, mi dovessi innamorare di te.
Composta
domenica 10 novembre 2013

frase postata da: Danzatrice del Ventre, Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
I nostri pensieri sono dettati dal cuore, altri dal malumore alcuni sono molto interessanti ma, solo lo staff di Pensieri e Parole li legge tutti quanti. Grazie.
Composta
venerdì 8 novembre 2013

Fai pubblicità su questo sito »