Area Riservata

Frasi di Scuse


frase postata da: Michele, Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Scusami se mi comporto male, a volte il dolore che si sente dentro è cosi forte che induce una persona a comportamenti non giusti, e tanto meno voluti. Bisogna viverli questi momenti per capire, per capire una persona come me, e comprendere quanto sia buona nel cuore e nell'animo. Le cattiverie altrui, quelle che non meriti, ecco cosa fanno a una persona che infondo cerca solo l'opposto del male, l'amore. Scusa e la sola parola più consona da pronunciare!
Composta
venerdì 4 aprile 2014
Dedica:
A tutte quelle persone che ingiustamente subiscono ingiustizie per colpa che non hanno.

frase postata Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Per ogni pianto non ascoltato, per ogni sorriso dispersosi nell'aria senza che nessuno lo notasse, per ogni occasione perduta, per ogni amore che ti ha deluso, per tutte quelle verità che sono rimaste dentro di te a farti male, per le volte che ti si è spezzato il fiato in gola e le parole che avevi da dire sono rimaste ferme li a morire, per ognuno di questi motivi, io ti chiedo scusa amico mio. Perché non ero li a rassicurarti, a dirti che in fondo, tutto sarebbe andato bene. Che avevi qualcuno su cui poter contare.


frase postata da: Silvia Nelli, Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Scusami, se non sono sempre presente, se la vita mi ha portato ad essere una persona schiva e diffidente. Scusami se piango di niente e a volte me la prendo troppo. Scusa per tutte le volte che ti dico che mi manchi e poi ti caccio per paura. Scusami se non so essere sempre serena. La vita ha fatto di me una persona diversa, piena di paure e che guarda l'amore con il timore di crederci e poi di vederlo crollare, volare via senza una ragione. Ha fatto di me una di quelle persone che prima di crollare ancora preferiscono scappare via.
Composta
martedì 18 febbraio 2014

frase postata Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
"Scusa" se sono tuo padre, e scusa anche tua madre, insieme ti abbiamo cercato, ma forse tu questo non lo hai mai voluto, allora eri troppo piccino, e non so se era ciò che volevi. La vita è una scatola vuota, sta a te col tempo riempire quel tempo che a te certo non manca. "Scusa" se non ti ho dato abbastanza, tua madre si scusa per questo, di certo qualcosa abbiamo sbagliato, ma solo il tempo ripara gli errori e la scatola aiuta a riempire, non solo di sogni e parole ma si spera di un futuro migliore.
Composta
lunedì 3 febbraio 2014
Dedica:
Ai giovani.

frase postata da: Berenice, Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Chiedo scusa a chi ho ferito, a chi non ho capito, a chi ho giudicato, a chi non ho amato, a chi non ho ascoltato, a chi non ho saputo apprezzare. Chiedo scusa se ho alzato il tono della voce solo per farmi sentire. Chiedo scusa a chi ho deluso. Chiedo scusa a tutti, ma chiedo scusa anche a me. A me che ho sopportato, ho perdonato, ho implorato, ho trattenuto. Chiedo scusa a me che ho dato e mi sono fatta male, a me che ci ho creduto e poi... e poi ha fatto male. Chiedo scusa a me stessa per tutte le volte che sono caduta e mi sono ritrovata sola con me stessa. Per tutte le volte che ho sperato, sognato e aspettato qualcosa e qualcuno che non è mai arrivato. Chiedo scusa a me che prima di tutto dovevo pensare a me! E ho pensato a lei, a te a lui. E io? Io eri li ferma e immobile a chiedermi il perché! Chiedo scusa. E gli altri? Gli altri mi chiederanno mai "scusa"?
Composta
venerdì 31 gennaio 2014

Fai pubblicità su questo sito »