Area Riservata

Frasi per chiedere perdono


frase postata da: Silvana Stremiz, in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Se non mi senti, se non mi trovi, non è perché non posso, direi una bugia, ma perché a volte abbiamo bisogno di mettere al riposo la nostra anima. Abbiamo bisogno di mettere al riposo il nostro cuore, e la nostra mente. Non mi sono scordata di te, ma sono troppo "stanca" per esserci.
Composta
venerdì 1 febbraio 2013


frase postata da: alessia14, in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Mi dispiace di avere rovesciato l'aranciata sul tuo vestito nuovo quando siamo venute a trovarvi. È solo che quando ti ho sentita criticare il vestito nuovo della mia mamma ci sono rimasta così male che il succo d'arancia ti è finito addosso. È proprio come dicevi tu ridendo alla tua amica, il giorno dopo, mentre le raccontavi di quando la mia mamma ha avuto me: gli incidenti capitano.

frase postata in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
So di averti delusa. Per te sono solo una figlia ribelle, sono quella che a tuo dire ti dà solo dolori, sono solo una persona capricciosa, una che combina guai perché non si ferma mai a pensare, sono l'oggetto continuo delle tue discussioni inutili, sterili, sono solo tua figlia, magari ho qualche difetto, ma sono ancora la tua bambina, quella che ti ha fatto scendere una lacrima la prima volta che ha pronunciato il tuo nome "mamma" sono sempre io, quella per cui avevi giurato che avresti dato la vita, quella che adesso se ne stà in un angolo a piangere, perché ha capito che l'unica vita che vorresti dare via è la mia!