Area Riservata

Frasi per chiedere scusa


frase postata da: Berenice, in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Chiedo scusa a chi ho ferito, a chi non ho capito, a chi ho giudicato, a chi non ho amato, a chi non ho ascoltato, a chi non ho saputo apprezzare. Chiedo scusa se ho alzato il tono della voce solo per farmi sentire. Chiedo scusa a chi ho deluso. Chiedo scusa a tutti, ma chiedo scusa anche a me. A me che ho sopportato, ho perdonato, ho implorato, ho trattenuto. Chiedo scusa a me che ho dato e mi sono fatta male, a me che ci ho creduto e poi... e poi ha fatto male. Chiedo scusa a me stessa per tutte le volte che sono caduta e mi sono ritrovata sola con me stessa. Per tutte le volte che ho sperato, sognato e aspettato qualcosa e qualcuno che non è mai arrivato. Chiedo scusa a me che prima di tutto dovevo pensare a me! E ho pensato a lei, a te a lui. E io? Io eri li ferma e immobile a chiedermi il perché! Chiedo scusa. E gli altri? Gli altri mi chiederanno mai "scusa"?
Composta
venerdì 31 gennaio 2014



frase postata da: Antonio Carmelo Graziano Caricati, in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Si il tempo è l'immancabile e inesorabile veritiero dì tutte le marachelle che hai subito e quelle che tu hai combinato credendoti sempre nella parte della ragione ma più delle volte esso ti delucida tante situazioni regresse e ti rendi conto che la vita continua sia nel bene che nel male.
Composta
sabato 30 novembre 2013
Riferimento:
Il tempo è l'immancabile ed inesorabile veritiero di ogni situazione.

frase postata da: Silvia Nelli, in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Probabilmente mi devo chiedere scusa, per tutte quelle volte che non ho pensato a me ma agli altri. Per tutte quelle volte che mi sono dimenticata quasi di esistere e ho dato spazio e priorità ad altri. Per tutte quelle volte che per non soffrire ho creduto ancora a parole senza fondo e senza concretezza, ritardando soltanto una fine già annunciata. Mi devo chiedere scusa per essermi, in alcuni casi amata troppo poco per amare troppo chi non meritava niente di me.
Composta
sabato 23 novembre 2013

frase postata da: Michelangelo (Milo) Da Pisa, in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Mi chiedo scusa per tutte le volte che non mi sono presentato agli appuntamenti con me stesso, per le promesse fattemi e mai mantenute, per aver rimandato il mio riscatto, per non aver mai trovato tempo da dedicarmi, per quando stavo male e non c'ero al mio fianco. Mi chiedo scusa se ho omesso di soccorrermi quando imploravo aiuto. Ero via da me, ma mi sono ritrovato.
Composta
martedì 12 novembre 2013