Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Per tutte quelle persone che in un modo o nell'altro hanno segnato la nostra vita. Per tutte quelle che si sono fermate anche un breve istante rendendolo indelebile. Per tutte quelle che ci hanno insegnato a piangere, a soffrire, a conoscere la delusione. A tutte quelle che invece ci hanno insegnato cosa sia sorridere, vivere e sentirsi bene. Dico grazie! Grazie per esserci stati, per tanto o per poco tempo. Grazie perché oggi grazie a voi sono una persona valida e sicura di sé.
Silvia Nelli
Composta domenica 22 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Mi hai rotto le palle, mi hai esaurito ogni risorsa di pazienza e tolleranza! Mi hai portato a non essere più educata, calma e razionale. Mi hai fatto conoscere il peggio di me, quel peggio che nemmeno credevo di avere. È proprio vero che un buono quando è al limite sa essere peggio di un cattivo. Nessuna pietà e nessun ripensamento su chi vive di ipocrisia, falsità e incoerenza!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 28 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Tra poco sarà Natale e io per questo anno non vorrei regali particolari, ma cose molto semplici: Ad esempio un lavoro, il diritto di poter far fronte alle spese quotidiane. Di potermi permettere almeno una settimana all'anno di vacanza, perché me lo merito se lavoro ogni giorno. Di dare un futuro ai miei figli, di aiutarli a costruire il loro domani. Di potermi svegliare al mattino senza quel peso di fallimento sul cuore. Poi se Babbo Natale proprio mi vuole bene prendesse Monti e tutti i suoi simili, li portasse con se al Polo Nord e se li tenesse per sempre.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 5 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non ho creduto ad alcune persone una sola volta, spesso anche più di una. E il risultato è sempre stato lo stesso: "Una bella e chiara fregatura"! Per tanto, che siamo vicini a Natale e che a Natale siamo tutti più buoni me ne frego e adotto il detto: "a Natale puoi fare quello che non puoi fare mai" e mando tutti questi fintoni, lecca culo, falsi e ipocriti a fanculandia. (Ovviamente biglietto pagato... ma solo andata)!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 14 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Grazie a te che mi hai deluso e mi hai lasciata. Grazie a tutte quelle persone con cui non ha mai funzionato. Grazie a chi mi ha fatto versare lacrime amare, facendomi credere che mai nessun altro avrebbe preso il suo posto. A tutti voi, che mi avete regalato solo sentimenti sbagliati, lacrime e delusioni oggi dico grazie. Perché se non ve ne foste andati dalla mia vita non avrei trovato quella felicità che adesso mi riempie la vita e il cuore d'amore.
          Silvia Nelli
          Composta sabato 29 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ti porterò con me sempre. Io non so dove sei adesso e se veramente da lassù mi stai osservando, ma so per certo che nel mio cuore sei presente costantemente, ogni minuto, ogni giorno. Sei andato via, ci hai lasciati qua e non hai avuto scelta. Io posso scegliere se dimenticare di averti conosciuto, amato e stimato o tenerti per sempre nel cuore. Io scelgo di portarti con me perché averti conosciuto è stata la fortuna più grande che mi sia capitata.
            Silvia Nelli
            Composta martedì 21 maggio 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Ti tengo vicino a me perché non ti cambierei con nessun altro. Ti tengo vicino a me perché le nostre mani si stringono continuamente. Perché mi hai dimostrato che essere amici, "veri amici" va oltre al dirlo. La tua presenza costante, nelle mie battaglie, nelle mie delusioni. Quel tuo esserci tra le mie lacrime senza che io chieda niente mi ha insegnato quale sia la differenza tra il "Dire" & il "Fare"! Hai camminato con me nelle mie delusioni, hai raccolto i miei cocci mentre dal mondo mi allontanavo. E li hai ricondotti a me facendo in modo che tutti tornassero al loro posto. Hai ridato forza e fiducia a qualcuno che l'aveva persa e la cosa più bella è che tu non solo vali tanto per tutto questo. Ma tu vali tanto per me perché tutto questo lo hai fatto senza che io ti chiedessi niente! Grazie amico mio!
              Silvia Nelli
              Composta mercoledì 13 novembre 2013
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Silvia Nelli
                Molte persone invece di dire: "a Natale si può fare di più... a Natale si è tutti più buoni". Dovrebbero cercare di comportarsi meglio tutto l'anno, di predicare meno e praticare meglio. E soprattutto dovrebbero evitare di coprirsi di "finto buonismo" per le festività natalizie.
                Silvia Nelli
                Composta lunedì 15 dicembre 2014
                Vota la frase: Commenta