Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sorge il giorno e assieme a lui sorgo di nuovo anch'io. Stessi pensieri, stessi problemi e stesse difficoltà, ma caro "nuovo giorno" ho anche la stessa forza, la stessa volontà e lo stesso sorriso di cui mi armo ogni giorno per affrontarti con coraggio e determinazione. Buongiorno a te... buongiorno a voi.
Composta domenica 16 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Regalo un pezzo del mio sorriso ad un bambino che non ha più la forza di sorridere. Regalo un po della mia forza ad una mamma che non avrà i suoi figli vicino il giorno del 25 dicembre. Regalo un po del mio coraggio a chi ne ha bisogno per fare delle scelte difficili. Regalo un po della mia vista a chi la bellezza del cielo non l'ha mai vista. Regalo un po del mio tempo a chi trascorre il suo sempre solo con se stesso. Per regalarvi un buon Natale.
    Composta lunedì 16 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Salutiamo questo anno e con lui diciamo ciao a tutte quelle persone di merda che hanno incrociato il nostro cammino. A quelle che lo hanno vissuto guardandoci e giudicandoci. A tutte quelle che non sanno che la vita è meglio viverla che giudicarla. Salutiamo i perbenisti, i finti santi, le lacrime e le delusioni. Salutiamo chi ci ha fatto male e ci ha dato pane per i denti. Perché grazie a loro siamo diventati migliori. Per questo il 2018 lo affronteremo ancora meglio del 2017. Bye bye e buon anno a tutti!
      Composta lunedì 30 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta