Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Grazie. A chi c'è sempre stato per me, a chi non si è mai risparmiato per aiutarmi. Grazie a chi mi è rimasto accanto nonostante tutto, nonostante i miei alti e bassi, le mie lacrime, le mie incazzature. Grazie perché non si finisce mai di imparare né di sbagliare e chi crede il contrario non ha nemmeno iniziato il suo viaggio della vita!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 29 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Tra poco sarà Natale e se dicessi che la vita mi ha talmente messo a terra che non ho nemmeno un sogno o un desiderio da esprimere!? Oh forse si... Uno solo: voglio veder cambiare questo paese di merda, la sua politica e le sue leggi. Forse allora potrò ritrovare la forza di esprimere di nuovo qualche desiderio e sperare di realizzarlo!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 27 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ciao 2024, so che stai per lasciarmi. E dato che siamo ai saluti finali volevo dirti alcune cose. Beh, sai!? Non sei stato un grande compagno, uno di quelli che porterai nel cuore con gioia, ma malgrado questo hai saputo a tuo modo essere unico. Hai saputo fare in modo di essere comunque indimenticabile e di aver lasciato tracce indelebili dentro di me. Non siamo mai stati grandi amici noi due, non ci siamo fidati mai uno dell'altro e non abbiamo mai provato a lottare veramente insieme. Non so perché, ma tu hai sempre avuto quel maledetto vizio di far crollare ogni cosa, di spegnere ogni sorriso e di rincarare le lacrime. Io ho imparato a lasciartelo fare con dignità, tenendoti testa, ricominciando ogni volta da capo e a non dartela vinta restando in piedi. Da una parte sono contenta che te ne vai dalla mia vita, anche se un po mi ero abituata a te. Però sono felice che mi lasci perché malgrado tutto non hai saputo insegnarmi ad accontentarmi; ed essendo una che ancora ci crede e vuole ciò che merita, che gli spetta... Ho deciso che sei libero perché voglio dare il mio benvenuto a questo 2025 che spero sia più umano e meno duro! Buon anno a tutti.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 29 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Grazie per tutte le volte che anche senza dire una parola mi hai sostenuto. Grazie, perché incontrare persone come te è una fortuna concessa a pochi. Grazie, perché ho capito che avere vicino persone così equivale a non sentirsi mai persi, a non essere mai soli e a non perdere la voglia di superare, affrontare, lottare e magari... vincere!
        Silvia Nelli
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Alcune persone non solo non hanno un cuore e un cervello, ma nemmeno un'anima... Vivono di istinto come le bestie proprio. Passano su tutto ciò che trovano di fronte, nulla gli importa se fanno male alle persone e poi vorrebbero anche uscirne puliti e con tanto di ragione. Facile la vita eh! Belli de mamma... Prima o poi ciò che si semina si raccoglie.
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 12 agosto 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            La verità è che le persone non cambiano e quindi anche tu non cambierai mai.
            La verità è che io ho bisogno di persone vere che sappiano cosa sia voler bene davvero a qualcuno e non di chi ti reputa qualcosa e non qualcuno. Io sono una persona fin troppo piena di valori per amare persone come te, troppo superficiali e che saltano da una parte all'altra facendo le cose solo quando sono fine a se stesse. Io nella vita non ho bisogno di trofei e tantomeno voglio essere il trofeo di qualcuno.
            Silvia Nelli
            Composta lunedì 27 luglio 2015
            Vota la frase: Commenta