Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Grazie per tutte le volte che anche senza dire una parola mi hai sostenuto. Grazie, perché incontrare persone come te è una fortuna concessa a pochi. Grazie, perché ho capito che avere vicino persone così equivale a non sentirsi mai persi, a non essere mai soli e a non perdere la voglia di superare, affrontare, lottare e magari... vincere!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La verità è che le persone non cambiano e quindi anche tu non cambierai mai.
    La verità è che io ho bisogno di persone vere che sappiano cosa sia voler bene davvero a qualcuno e non di chi ti reputa qualcosa e non qualcuno. Io sono una persona fin troppo piena di valori per amare persone come te, troppo superficiali e che saltano da una parte all'altra facendo le cose solo quando sono fine a se stesse. Io nella vita non ho bisogno di trofei e tantomeno voglio essere il trofeo di qualcuno.
    Composta lunedì 27 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      In questi ultimi 7 anni ho attraversato l'inferno, ho avuto più dolori che gioie. La vita mi ha remato davvero contro... Sulla salute, sul lavoro, su tutto... Poco tempo fa sei arrivato tu... e non so come spiegarlo, ma è come se all'improvviso mi guardassi dietro con un enorme sorriso e con la voglia di dire addirittura: "Grazie Dio"! Grazie, per avermi fatto conoscere le difficoltà, le delusioni, le persone sbagliate... Grazie, perché grazie a tutto questo sono diventata la donna che sono oggi. E se non fossi diventata questo probabilmente non mi avresti amata. Da quando ci sei ogni dolore ha smesso di essere dolore, le lacrime sono sorrisi, il vuoto è terreno fertile da coltivare insieme e io sono di nuovo Donna a 360°. Da quando ti ho vicino a me non solo sono migliore, ma ogni cosa che credevo dimenticata, ogni parte di me che credevo aver rimosso è magicamente tornata fuori, a farsi sentire e ad essere parte di me. Tutto è tornato al suo posto dentro me... e quindi capisco che non è che fossi cambiata, avevo solo deciso di essere "Diversa" per non essere ferita e delusa ancora. È bella la sensazione che lascia un tuo sorriso, un tuo sguardo... Sensazioni che avevo dimenticato. È bello sentirti ridere, ridere assieme, vedere che dopo vuoi parlare ma non riesci e ridi di nuovo... è bello appartenerti anche nella più "Intima" carezza. È bello solo che tu ci sia, che sappia che esisti. Sei bello tu, per come sei dentro. Bello solo per il modo in cui ti avvicini a me, per come mi parli, per come mi sfiori. Sei bello perché sei tutto ciò che io ho sempre cercato, tutto ciò che io aspettavo... Sei bello... Sei mio e io ti amo!
      Composta mercoledì 15 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Alcune persone non solo non hanno un cuore e un cervello, ma nemmeno un'anima... Vivono di istinto come le bestie proprio. Passano su tutto ciò che trovano di fronte, nulla gli importa se fanno male alle persone e poi vorrebbero anche uscirne puliti e con tanto di ragione. Facile la vita eh! Belli de mamma... Prima o poi ciò che si semina si raccoglie.
        Composta mercoledì 12 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta