Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Tra poco sarà Natale e se dicessi che la vita mi ha talmente messo a terra che non ho nemmeno un sogno o un desiderio da esprimere!? Oh forse si... Uno solo: voglio veder cambiare questo paese di merda, la sua politica e le sue leggi. Forse allora potrò ritrovare la forza di esprimere di nuovo qualche desiderio e sperare di realizzarlo!
Composta mercoledì 27 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sapete quale sarebbe il vero spirito del Natale? Avere le "palle" di saper scegliere con chi sedersi a tavola, senza dover fare sorrisi forzati o falsi perbenismi nei confronti di coloro a cui durante l'anno abbiamo gettato solo fango addosso. Oppure essere costretti a condividere una festa importante con coloro che durante tutto l'anno di te nemmeno si ricordano che esisti. Almeno a Natale servirebbero sincerità e coraggio.
    Composta lunedì 22 dicembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Grazie per tutte le volte che anche senza dire una parola mi hai sostenuto. Grazie, perché incontrare persone come te è una fortuna concessa a pochi. Grazie, perché ho capito che avere vicino persone così equivale a non sentirsi mai persi, a non essere mai soli e a non perdere la voglia di superare, affrontare, lottare e magari... vincere!
      Vota la frase: Commenta