Le migliori frasi di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Andrea Manfrè
Vorrei esserti di conforto, vorrei essere li con te ogni istante che sei triste, ogni istante che ti viene il nervoso, vorrei essere lì con te e baciarti, accarezzarti i capelli, le labbra, guardarti negli occhi e affondarci per ore, abbracciarti forte e immaginare di fondere il mio corpo con il tuo per formarne uno solo e di rimanere cosi per tutta la vita, vorrei essere li con te e basta, mi basterebbe solo averti vicino per vedere tutto il mondo intorno a me cambiare di nuovo, diventare il paradiso eterno. Auguri, amore.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    A volte vorrei dirti Ti Amo, perché è esattamente quello che provo.
    Farei di tutto per dimostrartelo.
    Il tempo che passo assieme a te sono brevi momenti che mi riempiono il cuore, mi fanno desiderare di poter stare ore e ore in tua compagnia.
    Un tuo semplice sorriso mi fa vedere la giornata con occhi diversi.
    Sei la persona più importante della mia vita.
    Ti Amo, e lo sai benissimo.
    Due parole che riempiono il cuore di speranza, poterlo udire dalla tua bocca, sarebbe il regalo più bello che tu possa farmi.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Vorrei scriverti quanto ti amo, ma un rigo non basterebbe; vorrei scriverlo su un foglio, ma non basterebbe; vorrei scriverlo su cento pagine, ma non basterebbero; vorrei scriverlo su un enciclopedia, ma non basterebbe; vorrei scriverlo in aria, ma si cancellerebbe. Allora lo scriverò nel mio cuore e lì c'è posto per un amore grande come l'universo... ti amo.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta
        Cerchiamo solo l'illusione che tutto si fermi, e il tempo magari vada all'indietro, scappi al contrario... E possa tornare a ieri, all'altro ieri, a mille giorni fa... a quando potevamo parlarci, a quando un sorriso non era solo un ricordo di oggi... ma forse ho sbagliato tutto.
        Finora non ho davvero vissuto, ho solo avuto paura di non essere all'altezza, senza capire che l'altezza è solo un fatto di punti di vista. Ho perso tempo a chiedermi cos'è la felicità, cos'è la vita... E le avevo entrambe davanti... ce le ho ancora forse. Mi basterebbe afferrarle, ma dentro me qualcosa me lo impedisce ostinandosi a farmi soffrire ancora.
        Anonimo
        Vota la frase: Commenta
          Pensi di comprendere le persone che hai vicino quando sentono un'immensa tristezza e quel senso di vuoto dentro, ma in realtà poi capisci che ciò non è possibile fino a che non lo provi sulla tua pelle... E quel giorno ti accorgi che quel vuoto non puoi colmarlo.
          Il ricordo non andrà via così all'improvviso, senza farti soffrire, ma lascerà in te una ferita profonda che forse potrà essere lenita dal tempo o da qualcuno che arriverà proprio nel momento in cui meno te lo aspetti, sorprendendoti. E forse allora il vuoto si riempirà, anche se il ricordo del passato alle volte verrà a bussare la porta del tuo cuore... Ma sarai forte abbastanza da non farlo entrare.
          Anonimo
          Vota la frase: Commenta
            Sto camminando ma qualcosa non mi porta via da te... è un qualcosa di astratto... che si percepisce nell'aria che respiro. Niente di concreto, niente di materiale... è un qualcosa che va oltre... più profondo... Sei semplicemente tu... il tuo ricordo... è ovunque! Il vero Amore è nell'inconscio... nell'oceano più indomabile, è il segreto più nascosto... è una rima eterna... è un amore che non ha bisogno di parole, che non può essere confessato... ma solo racchiuso in una lacrima... in una canzone... in una sola parola... e l'emozione più forte è custodirlo dentro di se... è un attimo che va vissuto al massimo... un attimo che vale un'eternità. Più ti perdo e più sei mio... ti amerò in silenzio Amy.
            Anonimo
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: L'uomo Che Non C'è
              Come ci frega l'amore... dà degli appuntamenti e poi viene quando gli pare.
              Un giorno poi, capirai che è tempo di pensare e chiedersi perché. I suoi occhi brillavano, teneri e impazienti. Vogliosi di te, della tua voglia di rivincita, di ciò che sareste potuti essere.
              Eppure, eppure le hai detto no. Ferendola. Quasi per tirare fuori il dolore, facendo del male.
              E in un giorno, magari di pioggia come questo, capisci che non sarebbe dovuta andare così. Allora l'amarezza è doppia. La canzone dice che "ora mi pento, mi pento e sogno che sarà un po' più bello. Più bello per me. E se ripenso al tuo sguardo del giugno 2007... il mio rimpianto... sarai per sempre tu". Ora, io non lo so come andrà. So solo che non avrò un'altra possibilità. So solo che le vite passano e lasciano una sfumatura che non sempre viene colta. E le occasioni vengono perse e si ritrovano lontane nel tempo, in un luogo non meglio definito, eppure così vicine. Abbandonate da te che non avresti dovuto. E ora, se solo lei potesse ascoltare cosa dice il tuo cuore, chi lo sa. Chi lo sa cosa succederebbe. Ma parlarne no. Non capirebbe. Non ne avrebbe voglia, e questo l'hai capito vedendola sorridere per qualcun altro.
              Le occasioni perse lasciano l'amaro in bocca. Poteva essere. E non è.
              E così in mezzo a milioni di facce quasi sconosciute e superflue, lei c'è ed è più bella di quanto la ricordavi, di quando avevi paura di lasciare il cuore nelle sue mani. Nessuna potrebbe aiutarti, questo l'hai capito e hai detto no a questa e a quell'altra, ma con lei sarebbe diverso.
              Tutto è perso, come l'occasione avuta, che non hai saputo cogliere e capire. E ora rivedendola capisci come ci frega l'amore... dà degli appuntamenti... e poi viene quando gli pare.
              Anonimo
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: gioia
                Mi piace, nell'oscurità della notte, osservare il cielo dalla finestra della mia casa e così, in silenzio, ascoltare i rumori della città che dorme... è meraviglioso il rumore della notte... ed è ancora più meraviglioso guardare il cielo, cercare le stelle ed immaginare che tu, da qualche parte nel mondo, osservi lo stesso cielo e le stesse stelle.
                Anonimo
                Composta venerdì 12 luglio 2002
                Vota la frase: Commenta