Le migliori frasi di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Piove anche qui e aspetto che passi un pensiero diverso da te.
Basta uno sguardo per rendermi conto che mi intristisco un po'... è una fotografia di te, pensieri di te. Di tutti quei piccoli momenti che fan grande un giorno con te, lo pagherei oro e argento... tutto quello che ho. In fondo sai, gli errori miei io li ho commessi inseguendo un "se poi". Basta fotografie appese a nostalgie, ti voglio per me.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Manfrè
    Ti ho vista e non mi piacevi, ti ho conosciuta ma non mi interessavi, ma durante le notti i miei pensieri si concentravano su te e il respiro cominciava a mancarmi, il cuore batteva forte e i pensieri si trasformavano in sogno.
    Risvegliandomi mi sono accorto che sei l'unico sogno che per essere vissuto non ha bisogno di chiudere gli occhi. Auguri!
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Non avevi il coraggio di guardarmi negli occhi quando dicevi di amarmi, figuriamoci adesso. Ti faccio un favore, ti lascio io. Scelgo di scriverti perché non meriti di sentire la mia voce rotta dal pianto, perché non voglio ripensarci, perché non sei degno/a di null'altro che di una sola parola scritta di fretta su un foglio di carta: addio.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta
        Sei tutto ciò per cui valeva la pena vivere, ma sei anche la ragione per la quale ora penso che la mia vita sia inutile. Ti prego, volgi il tuo sguardo altrove quando mi scorgi davanti a te... Non voglio più soffrire perché altrimenti rischierei di non riuscire più a reggere questo masso che mi opprime il cuore, perché potrebbe schiacciarlo fino a farlo cessare di battere. E io non voglio che ciò accada, non voglio morire d'amore per te che non lo meriti... E mi hai solo spento irrimediabilmente il cuore.
        Anonimo
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: LoRy Star
          La situazione in cui ci troviamo non mi piace affatto. Prima mi dici una cosa poi mene dici un altra. Non sono un giocattolo, sono un donna e voglio essere trattata come un donna, non come un oggetto che puoi prendere e lasciare quando ti pare.
          Ho dei sentimenti e devi rispettarli.
          Pensavo che tra noi si fosse sistemato tutto.
          Oggi ti ho detto per la prima volta Ti Amo.
          Una parola importantissima per me, non l'avevo mai detto a nessuno, sei stato il primo.
          Dopo quello che ho fatto e che ti ho detto, mi tratti ancora male.
          Non merito tutto questo, me lo dicono in tanti.
          Sono una stupida a non capirlo!
          A te non importa niente di me, mi hai fatto troppo male, e ora vuoi farmi credere che ti dispiace e che mi ami, non so se crederti. Mi hai raccontato tante bugie, e non so se ora stai scherzando o sei serio.
          L'unica cosa che so è che ti amo, ma non posso stare ai tuoi comodi.
          Se continuerai a fare così mi perderai, ma non farò come le altre volte, questa volta mi perderai per sempre.
          Anonimo
          Vota la frase: Commenta