Le migliori frasi di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Eleonora La Pazza
C'è una leggenda che dice che all'inizio dei tempi uomini e donni erano una cosa sola, ma in seguito ad una punizione divina essi furono divisi. Da allora gli uomini e le donne vagano in cerca della loro metà perduta... io penso proprio che per me sia arrivato il momento di smettere di cercare...
Buon San Valentino.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Elisa Cassinelli
    Certe volte le persone ci deludono... ci feriscono, non solo con le parole, ma anche con i comportamenti.
    tu ci hai creduto in quelle parole, in quelle promesse,hai creduto a quei sorrisi e a quelle carezze;hai sentito i suoi occhi nei tuoi, le sue mani tra le tue,e ora che cosa resta? Cosa resta di quel libro che stavamo scrivendo percorrendo la vita insieme? Dove sono quelle parole dolci, quegli sguardi che ci univano? Quel essere solo tua e tu l'essere solo mio? Quel sei speciale, quel chiamarmi amore? Dove è andato a finire tutto? Probabilmente niente è stato vero da parte tua, niente è stato importante per te... io ci credevo in te e anche in un possibile noi,ma tu hai voluto distruggere quello che di più bello si era creato tra di noi e io non potevo che scrivere la parola fine del nostro libro... una pagina bianca con una sola parola. Addio.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Paolo B.
      A te... che mi hai rubato il cuore col tuo sorriso.
      A te che sei tutto ciò che di più bello posso desiderare.
      A te che ora sei nel mondo dei sogni... a te che in silenzio sei entrata nella mia vita e non ne sei più uscita.
      A te che ogni giorno rendi splendida la mia esistenza.
      A te... che semplicemente ti amo da morire.
      Piccola... sei la mia vita... grazie di esistere.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta