Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: *marta*
Albert Camus once wrote, "Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken". But i wonder, if there's no breaking, then there's no healing, and if there's no healing, then there's no learning. And if there's no learning, then there's no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?

Albert Camus una volta ha scritto, "Beati i cuori che sanno piegarsi, perché non saranno mai rotti". Ma mi chiedo, se non si rompono, non potranno guarire e se non guariscono non potranno imparare. E se non imparano non potranno lottare. Ma la lotta è parte della vita, quindi tutti i cuori devono rompersi?
Lucas Scott (Chad Michael Murray)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    - "Consideriamo la scienza in modo diverso."
    - "Davvero?"
    - "Non mapperei mai un fiume, ne scalerei un picco solo per piantare una bandiera, non porta a nulla; è solo un auto celebrazione egoistica.
    Lo stesso vale per quegli scienziati alla ricerca della comprensione astronomica in se e per se. Per i botanici, che osservano le scriziature di una felce amazzonica. Per gli zoologi, che ammirano una vipera e le sue tante spire.
    E per cosa? Per la conoscenza fine a se stessa? Per l'euforia della scoperta? Per piantare la propria bandiera nella verità?
    C'è un solo obbiettivo, veramente degno di qualunque esplorazione.
    Sollevare il velo che separa la vita dalla morte. Tutto il resto, dalle estreme profondità marine alla cima delle montagne più alte del pianeta più lontano è insignificante.
    La vita e la morte.
    La scintilla che ci separa gli uni dagli altri.
    Veloce come un battito d'ali, più affascinante di qualsiasi sonetto.
    Questo è il mio fiume, questo la mia montagna.
    È lì che pianterò la mia bandiera."
    dal film "Penny Dreadful" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Sapevate, che alcuni pesci degli abissi sono in grado di emettere luce e di nutrirsi di gas vulcanici letali? Dovrebbe essere impossibile. E che i pipistrelli in Australia sono grandi come cani e che i coyote americani scelgono un compagno per tutta la vita, che polpi enormi possono comprimere il proprio corpo fino a infilarsi in buchi grandi come un penny. Riuscite anche solo ad immaginare? Dovremmo fermarci, osservare e stupirci. E stupirci.
      dal film "Penny Dreadful" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Liz Lemon
        Peyton: Sai, lo so che l'Alzheimer è una malattia terribile ma almeno Mel non è costretto a vivere con i rimpianti e con tutti gli errori che ha commesso e le cose che spera di poter cancellare.
        Mouth: Si, è vero. Ma io ti rispondo: dammi i rimorsi... fin tanto che posso tenere con me anche i bei ricordi. Tutti noi abbiamo dei rimpianti, Peyton ma alcuni di noi hanno ancora tempo per cancellarli.
        Peyton Sawyer (Hilarie Burton), Mouth McFadden (Lee Norris)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Liz Lemon
          Odio tutto questo. Odio dover essere qui, e che voi dobbiate essere qui. Odio che esista il male e che io sia stata scelta per sconfiggerlo. Quanto vorrei non essere mai stata scelta. E so che molte di voi stanno pensando la stessa cosa. Ma qui non si tratta di desideri. Qui si tratta di scelte. Io credo che possiamo sconfiggere il Primo.
          Non quando arriverà. Non quando la sua armata sarà pronta. Ora...! Domani mattina aprirò il sigillo. Varcherò la bocca dell'inferno e finirò questa cosa una volta per tutte. In questo momento vi starete chiedendo, cosa ci rende diverse. Cosa ci rende qualcosa di più di un gruppo di ragazze che verranno eliminate una ad una. È vero, nessuna di voi ha il potere che io e Faith abbiamo. È per questo, che dovete fare una scelta. Se poteste avere quel potere... adesso? In ogni generazione nasce una cacciatrice perché un gruppo di uomini che sono morti migliaia di anni fa, ha stabilito questa regola. Erano uomini potenti. Questa donna è più potente di tutti loro messi insieme. Allora "Cambiamo la regola". Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. Domani, Willow userà l'essenza della falce per cambiare il nostro destino. D'ora in avanti, ogni ragazza nel mondo che potrebbe essere una cacciatrice, sarà una cacciatrice. Ogni ragazza che potrebbe avere il potere, avrà il potere e se vorrà ribellarsi, lo potrà fare.
          Cacciatrici, tutte! Fate la vostra scelta. Siete pronte ad essere... potenti?"
          Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar)
          dal film "Buffy" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta