Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Edoardo Grimoldi
Homer [entrando e trovando Bart che cerca di mordere Lisa]: Bart, quante volte ti ho detto di non mordere tua sorella? [Vedendo i canini] Tu sei... Tu sei un vampiro!
Nonno [Brandendo paletto e martello]: Presto presto, dobbiamo uccidere il ragazzo!
Marge: Come fate a sapere che è un vampiro?
Nonno: È un vampiro? Aaaah! [scappa terrorizzato].
dal film "I Simpson" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Marianna Mansueto
    Ci siamo incontrati proprio qui. Ho preso la mano di quest'uomo, abbiamo corso lungo quel corridoio... e per quelli che mi conoscono, sanno che non ho l'abitudine di prendere la mano delle persone senza averle mai incontrate prima, ma... penso che la mia anima sapesse qualcosa che il mio corpo e la mia mente ancora non sapevano. Sapeva che le nostre mani erano fatte per stringersi a vicenda, senza paura e per sempre. Ed è per questo che non mi sono mai sentito come si riconoscessi da sempre; mi sono sempre sentito come se ti ricordassi per qualcosa. Come se in ogni vita che tu ed io abbiamo vissuto, avessimo scelto di tornare indietro e ritrovarci l'un l'altro e innamorarci di nuovo, ancora e ancora per l'eternità. E mi sento così fortunato ad averti incontrato così presto in questa vita, perché tutto quello che voglio, tutto, tutto quello che ho sempre voluto è passare la mia vita amandoti. Perciò, Kurt Hummel, mio meraviglioso amico, mio unico vero amore: vuoi sposarmi?
    dal film "Glee" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Jebbolina
      - Xander: Ragazza dagli occhi neri, che stai facendo?
      - Willow: Vattene via!
      - Xander: Ah no, tu non sei l'unica ad avere dei poteri qui. Sarai pure una strega superdotata, ma la mia determinazione impedirà i tuoi folli propositi.
      - Willow: Non sto scherzando, Xander. Levati di mezzo, adesso!
      [...]
      - Willow: Non riuscirai a fermarmi!
      - Xander: Si, lo so, ho capito. Voglio solo stare qui con te. Tu sei stata la mia migliore amica, il mondo sta per finire, dove altro potrei essere?
      - Willow: È questa la strategia che vuoi adottare? Ti illudi di fermarmi dicendomi che mi vuoi bene?
      - Xander: Beh, avevo intenzione di buttarti giù dalla scogliera con un incudine appesa al collo, come nei cartoni.
      - Willow: Hai sempre voglia di scherzare.
      - Xander: Non sto scherzando. Lo so che stai soffrendo. So che è un dolore tanto profondo da spingerti a compiere azioni terribilmente... stupide e malvagie. Eppure, ti starò sempre accanto. Tu sei Willow.
      - Willow: Non chiamarmi così!
      - Xander: Il primo giorno all'asilo tu piangesti perché avevi rotto un pastello giallo, e avevi troppa paura di raccontarlo. E ora sei così cambiata. Non è un'idea brillante distruggere il pianeta, ma non mi importa, va bene così, ti accetto come sei. Voglio bene a Willow che rompe i pastelli e voglio bene a Willow invasata dall'odio, quindi se devo morire, sarà qui. Se vuoi uccidere tutti, allora comincia da me, io non mi muovo.
      - Willow: Credi che non ne sia capace?
      - Xander: Non ha importanza, continuerò ad amarti.
      - Willow: Chiudi il becco!
      - Xander: Ti voglio bene!
      Willow Rosenberg (Alyson Hannigan), Alexander "Xander" Harris (Nicholas Brendon)
      dal film "Buffy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta