Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

- Ayaz: Cos'altro vuoi che faccia, dimmelo ti prego.
- Oyku: Mi dispiace.
- Ayaz: Non riesco davvero a capire, insomma io non so più che fare. Parla di qualcosa, tu ora mi conosci meglio ti ho aperto il mio cuore, non ti ho nascosto nulla di me.
- Oyku: Ayaz ti prego.
- Ayaz: Cosa ti passa per la testa, tu non dici nulla e io dovrei capire. Che cosa siamo noi due, dimmelo? Siamo forse amanti, amici, fratelli... perché io davvero non lo so più, non riesco a capire il tuo atteggiamento. Ci provo ma alla fine mi devo arrendere, a questo punto non so come devo comportarmi con te. Di solito sono gli altri a farmi questa domanda, questa è la prima volta che la faccio io e non mi piace, deciditi e dammi una risposta.
- Oyku: Mi dispiace.
- Ayaz: E non dire mi dispiace, fa qualcosa piuttosto, dì si o no, schiaffeggiami o abbracciami non lo so, ho bisogno di capire. Piangi, ridi, urla ma fa qualcosa.
- Oyku: Mi dispiace... io... ora devo andare.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Christiana Davanzo
    L'Upper East Side è pieno di giocatori.
    Alcune persone scelgono di puntare su se stessi, mentre altri sono felici di puntare su qualcun altro.
    Ma la fortuna è una cosa divertente. È facile accettarla quando è dalla tua parte, ma quando non lo è... chiamale ingiustizia... chiamala tradimento.
    Ma ricordate, la cosa più importante nel gioco d'azzardo è che vince sempre il banco.
    Sapete di amarmi.
    Gossip Girl (Kristen Bell)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Gli uomini sono come le scarpe col tacco... Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale... e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te...
      dal film "Sex and the City" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Ci sono i miracoli della medicina e, dato che noi siamo i fedeli adoratori dell'altare della scienza, non ci piace credere che i miracoli esistano. Invece è così, queste cose succedono e noi non riusciamo a spiegarle, non riusciamo a controllarle, però succedono. I miracoli in medicina accadono, ogni giorno, ma non sempre quando lo vorremmo.
        dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta