Citazioni dai Telefilm - migliori


Scritta da: Silvana Stremiz
Mary: non mi sento forte... e se non dovessi farcela? Se non riuscissi a portare a termine ciò che voglio? Se vi deludessi e se...
Annie: e se andasse tutto come ti eri proposta... senza problemi?! Se ti rendi conto di potercela fare... sapendo che ci riuscirai.
Mary Camden (Jessica Biel), Annie Jackson-Camden (Catherine Hicks)
dal film "Settimo Cielo" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Costi
    - House: Peccato, saresti stata una madre perfetta.
    - Cuddy: Cosa!? Quando sto per avere un bambino mi dici che non ce la farò mai, e ora che l'ho perso mi dici che sarei stata una madre perfetta. Perché devi sempre distruggere tutto!?
    - House: Non lo so.
    [Bacio]
    Dr. Gregory House (Hugh Laurie), Dr.ssa Lisa Cuddy (Lisa Edelstein)
    Vota la citazione: Commenta
      - Jen: Sai una cosa Dawson, forse avrò commesso qualche errore ma almeno non vivo nel mondo delle favole
      - Dawson: Scusami Jen, non volevo offenderti, volevo sapere qual è il mio posto. Scegli... lui o io? Chi è il terzo incomodo!?
      - Jen: Sai, credo proprio di essere io!
      Jennifer "Jen" Lindley (Michelle Williams), Dawson Leery (James Van Der Beek)
      dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        - Derek: Stai bene?
        - Miranda: Che te ne importa? Tu hai i tuoi capelli perfetti, il tuo viso perfetto, la tua vita perfetta. Mi chiedi come sto, che te ne importa?
        - Derek: La mia vita perfetta? Forse sei distratta ultimamente.
        - Miranda: No, io non sono mai distratta. Io faccio sempre attenzione, io faccio attenzione alle persone, a chiunque mi cammini accanto. Lo faccio sempre, io osservo le persone. Io vedo le persone. Sono quelli come te che non vedono le persone come me.
        - Derek: Io non ti vedo?
        - Miranda: È chiaro che non mi sto riferendo a te, Sheperd. Ma solo ai tipi come te, che non guardano i tipi come me. Noi non esistiamo per voi, si, esistiamo per farvi i compiti, noi esistiamo per aumentare la vostra autostima. Io sono diventata una donna di successo, sono sposata e sono madre. Io sono il capo degli specializzandi, sono il capo degli specializzandi di un enorme ospedale metropolitano. Sono un chirurgo, quella che oggi gl'ha salvato la vita. Lui continua a non vedermi, per lui sono rimasta quella di prima, sono ancora la ragazzina del liceo, con i capelli a fungo e i fondi di bottiglia sugli occhi e la divisa della banda con gli alamari. Quella che non va al ballo degli ex alunni perché a lui non è mai nemmeno venuto in mente di invitarmi. Tante nottate passate sui libri e non ha mai neanche pensato di invitarmi.
        Dr. Miranda Bailey (Chandra Wilson)
        dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta