Frasi Telefilm - migliori


Scritta da: Martina
- Owen: Ho capito di non aver detto a mia madre che sono tornato perché una parte di me è ancora di Iraq. Ho preso un impegno con l'esercito che non ho mantenuto, se la mia unità non fosse stata annientata sarei ancora là perciò è normale che io non riesca a dormire di notte o a guardare in faccia mia madre. È normale che tu ed io non possiamo stare insieme. Il mio lavoro là non è finito, finché sarà così io qui non posso restare. Perciò ho deciso di ripartire.
- Christina: Io devo andare.
- Owen: Christina, dai...
- Christina: Dai cosa? Scusami, che cosa dovrei dire?
- Owen: Vorrei avere il tuo appoggio.
- Christina: Non posso dartelo.
Dr. Owen Hunt (Kevin McKidd), Dr. Christina Yang (Sandra Oh)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Amy Pond (:
    Quando hai appena rotto con qualcuno certe strade, certi luoghi, perfino certe ore del giorno sono da evitare. La città diventa un campo di battaglia deserto, pieno zeppo di mine emotive. Devi stare molto attenta a dove metti i piedi, se non vuoi finire a pezzi.
    Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: if so girl 84
      Perdonami Signore se ti disturbo. So benissimo che la tua conoscenza è illimitata e che trascende i problemi delle singole anime, ma cerca di metterti nei miei panni.
      Quando ti prego sono giusto, non ti chiedo mai favori od aiuti, ti chiedo solo la forza di farcela da solo e la saggezza di compiere la scelta giusta.
      In tutti questi anni non ti ho mai implorato di fare qualcosa per me, ma stavolta non ho scelta. Voglio che guidi la sua mano, voglio che guidi le cellule di mia moglie a combattere, o a morire, o a fare quello che devono fare perché questo cancro se ne vada senza portare niente con se. Ti supplico Signore, aiutala a guarire. Non portarmela via.
      Non ti faccio promesse che non potrò mantenere, non ti offro i miei anni in cambio dei suoi, ti supplico e basta.
      Ora avanti lanciami le pietre per la impudenza, colpiscimi, non mi importa, ma aiutala a guarire.
      dal film "Everwood" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta