Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni tratte da Film Drammatico - migliori


Notizia flash: s e b stanno commettendo un crimine di moda, non tutti sanno resistere alla tentazione, specialmente se è firmata Eleanor Waldorf. Nessuno è libero di scegliere la propria famiglia ma può scegliere i propri amici, in un mondo governato da ipocriti legali e i conti bancari un buon amico è una grande ricchezza, e anche se a volte capita che gli amici ci fanno saltare i nervi, bisogna ammettere che saremmo meno ricchi senza si loro. Serena e Blair beh sono davvero una bella coppia di amici. No, No, No non ho gli occhi bagnati di lacrime, è solo un allergia. Senza di voi io non sarei nessuno Gossip Girl.
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    - Blair: Hai detto che volevi parlarmi. Perché proprio qui?
    - Chuck: Sono appena tornato dallo studio di Sean mcpherson. Volevo ringraziare la sua segretaria, mi ha fatto un favore. Non stavo pensando abbastanza in grande: perché accontentarsi di un club dentro ad un hotel se puoi comprare tutto l'hotel?
    - Blair: Chuck, il club è una cosa ma un hotel?
    - Chuck: Sono stato tutta la mattina in riunione con il consiglio d'amministrazione. Ho detto loro che voglio liquidizzare il mio patrimonio azionario e rischiar tutto da solo. Pensano che sia impazzito.
    - Blair: E non è cosi?
    - Chuck: No.
    - Blair: E allora come fai ad essere così convinto?
    [Si baciano]
    - Chuck: Perché tu credi in me. Senti ho prenotato la suite per noi due. Cosa ne dici di battezzare la mia eredità? O forse dovrei corromperti?
    Blair Waldorf (Leighton Meester), Chuck Bass (Ed Westwick)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta