Frasi dai Film di Avventura - migliori


Scritta da: Silvana Stremiz
Dicono che il Giappone è nato da una spada. Dicono che gli antichi Dei hanno immerso una lama di corallo nell'oceano e che al momento di estrarla quattro gocce perfette sono cadute nel mare. E che quelle gocce sono diventate le isole del Giappone. Io dico che il Giappone è stato creato da una manciata di uomini coraggiosi. Guerrieri disposti a dare la vita per quella che sembra ormai una parola dimenticata. Onore.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Istar Mithrandir
    Aragorn: Se con la mia vita o la mia morte potrò proteggerti, io lo farò! Hai la mia spada!
    Legolas: E il mio arco!
    Gimli: E la mia ascia!
    Aragorn/Granpasso (Viggo Mortensen), Legolas Greenleaf (Orlando Bloom), Gimli (John Rhys-Davies), Frodo Baggins (Elijah Wood)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Florentino
      Morpheus: Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.
      Neo: Quale verità?
      Morpheus: Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la tua mente.
      dal film "Matrix" di Andy Wachowski
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di