Scritto da: Simonetta L.
Le regole della vita per vivere sereno. Primo, non invidiare perché è un sentimento distruttivo. Secondo, non intrometterti su cose che non ti riguardano. Terzo, non giudicare perché nessuno sa di nessuno. Quarto, prima di aprire la bocca e dire cose che non sai, è meglio tacere. Quinto, non cercare invano discussioni. Sesto, tieni a bada la cattiveria che non porta da nessuna parte. Settimo, il silenzio è la miglior terapia, fanne buon uso. Ottavo, le tue frustrazioni non devono essere scaricate su altre persone. Nono, guardati dentro te stesso e avrai tutte le risposte. Decimo, Ama la vita ne possiedi solo una. "Soprattutto amati perché solo amando te stessa potrai amare. Ridi perché ridere è la strada che illumina il tuo percorso di vita".
Simonetta Luciani
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Simonetta L.
    Sapete che c'è? C'è che... qualsiasi cosa fate nella vita, bianca o nera, non va mai bene. C'è sempre un rompiscatole che visualizza i puntini sottolineando cose minuscole per demoralizzarvi. Quel genere di persone vivono male, ed è proprio quello il sale della loro vita. A questo punto, non ti curar di lor ma guarda e passa.
    Simonetta Luciani
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Simonetta L.
      Il dolore ci succhia in un vortice infinito. Lotta con tutta te stessa anche quando sei sfinita. La vita è un miracolo, non ci sono spiegazioni a tante cose che ci accadono. Tu sei consapevole del tuo stato. C'è una ragione se ti senti spenta, ma, c'è anche una ragione per reagire. Lo devi a te stessa e a tutti quelli che ti amano. Cammina nel sentiero della vita e non lasciare mai la luce, è la tua anima. Piangi, sfogati, ma poi riprendi sempre il tuo sentiero.
      Simonetta Luciani
      Composto sabato 16 settembre 2017
      Vota il post: Commenta