Post di Maicol Pusceddu

Studente / Scrittore, nato sabato 29 luglio 1995 a Iglesias (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Magic_Mike
Che cos'era il sole? Lei brillava di più.
Che cos'era il cielo? La sua bellezza era quanto più infinita.
Che cos'era la luna? Lei era molto più grande.
Quale spettacolo potrebbe distogliere la mia vista da quegli occhi così splendidi?
Così profondi da affogarci dentro.
Ed è questo ciò che ho amato di lei da subito, il suo sorriso splendido, i suoi occhi bellissimi, e quello sguardo che avrebbe messo in ginocchio anche il più freddo dei cuori, lei ce l'ha fatta, ha preso il mio cuore con uno sguardo ed un sorriso, e ora tutto quello che mi resta da dire è solo un grazie.
Ho visto tutto quello che volevo vedere e lo ho congelato con quel bacio che ha fermato il mio cuore, ma allo stesso tempo lo ha fatto battere così forte da non capire più nulla.
Ed ora che so che c'è qualcosa di più profondo del mare e più infinito del cielo, e questi sono proprio i suoi occhi.
Maicol Pusceddu
Composto mercoledì 9 maggio 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Magic_Mike
    Non si tratta di me, non si tratta degli altri, si tratta di quello che ho visto, della voce che ho sentito, di quello che il mio cuore ha provato, di quello che ha provato il mio stomaco quando la ho baciata la prima volta, insomma si tratta della cosa migliore che un umano possa provare, si tratta del suo viso, che è la cosa più splendida che io abbia mai sfiorato, e si tratta dei suoi occhi che a prescindere da tutto mi hanno regalato quel sorriso che sulle mie labbra mancava da tanto.
    Maicol Pusceddu
    Composto mercoledì 9 maggio 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Magic_Mike
      Cosa c'è di meglio di un pensiero che ti porta via con se, qualcosa di astratto che è concreto dentro di te, un'idea che non sai mai se si avvererà, ma infondo dentro di te è già vera, dentro di te sai che non aspetti di meglio, e mentre questo viaggia sai di non voler più pensare ad altro, dentro di te sai cosa vuoi, non lasciar divagare quel pensiero, tienilo fisso su quel punto, non pensare ad altro prima che questo possa avverarsi e portarti quella felicità che speri di avere in seguito ad esso.
      Maicol Pusceddu
      Composto domenica 6 maggio 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Magic_Mike
        Pensi che al mondo esista qualcuno in grado di poter amare incondizionatamente? Allo stesso tempo pensi che possa esistere qualcuno in grado di odiare incondizionatamente? Non esiste perché odio e amore non sono che due sentimenti opposti, con la stessa identica forza.
        Maicol Pusceddu
        Composto mercoledì 2 maggio 2018
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Magic_Mike
          Avete notato che i disegni si fanno con la matita? E sapete perché? Perché la gente non è mai sicura di ciò che disegna e vuole poter cancellare tutto nel caso in cui si renda conto di aver sbagliato.
          Dicono che solo un folle disegnerebbe con la penna, invece non è per niente così, chi disegna con la penna non è un folle ma una persona sicura di ciò che sta facendo, sa che non gli servirà cancellare ciò che ha disegnato poiché sa bene ciò che fa.
          Maicol Pusceddu
          Composto domenica 29 aprile 2018
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Magic_Mike
            Vorrei solo sentirmi apprezzato come un tempo, vedere ammirazione negli occhi di chi mi guarda parlare, vedere un sorriso quando mi guarda, sentire il calore di entrambi durante un abbraccio, e non solo il mio.
            Senza questo io sono già morto. Non vale la pena di vivere adesso.
            Maicol Pusceddu
            Composto domenica 29 aprile 2018
            Vota il post: Commenta