Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Cuore Matto73
Non saranno mai felici coloro che soffrono d'invidia, avranno sempre lo stomaco sotto sopra nel vedere la felicità altrui, vedranno gli altri avere cose che loro non hanno e soffriranno per questo, non andranno molto lontano, perché l'invidia corrode dentro, e questo solo perché non sono riusciti dove altri invece hanno vinto, forse se non sono riusciti un motivo c'è, e chiedersi il perché non sarebbe male, se io ho quello che tu non hai ma vorresti, forse qualcosa di sbagliato lo hai fatto, pensaci.
Composto martedì 18 ottobre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Cuore Matto73
    Voglio vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, perché ogni giorno che passa è un giorno che non rivivrò più e con lui moriranno tutte le emozioni vissute, non mi accontento più dei ricordi, quelli li lascio accantonati in un cassetto, voglio assaporarle le emozioni, voglio nutrirmi di loro ogni singolo giorno, e per fare questo devo cogliere tutto ciò che mi tiene acceso il cuore.
    Composto lunedì 10 ottobre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Cuore Matto73
      Si sbaglia, si sbaglia per troppo amore, per paura, per gelosia, si sbaglia inconsapevolmente ma si sbaglia, ci attacchiamo ad ogni cosa pur di tenerci la persona che amiamo, e per questo capita che siamo "troppo" presenti, non calcolando che lo stare troppo addosso ad una persona è un modo per perderla. Non si dimostra amore soffocando una persona, anzi, proviamo a mettere una busta di plastica sopra ad un bellissimo fiore, quando può vivere, noi pensiamo di proteggerlo dalle intemperie, il sole troppo forte può bruciarlo, la pioggia può annegarlo, ma anche la mancanza di aria può ucciderlo, ed un fiore è generato per sopportare le intemperie, ecco, quel fiore è l'amore, se gli togli l'aria, muore, ma se lo lasci scoperto, affronterà tutte le difficoltà ma vivrà e sarà sempre più resistente. Lasciamo allora che l'amore viva con quello di cui ha bisogno, togliamo quella busta di plastica dal fiore e vedremo che avrà colori inimmaginabili e profumi inebrianti... esattamente come l'amore.
      Composto domenica 9 ottobre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Cuore Matto73
        Chi ragiona col cuore non potrà mai calcolare un'emozione, chi ragiona col cuore le emozioni le vive quando arrivano, chi ragiona col cuore ha una marcia in più, ha una dote che non tutti hanno, quella di amare e voler bene con sincerità ed umiltà. Sono rare queste persone, se ne trovate una, fatene tesoro.
        Composto martedì 4 ottobre 2016
        Vota il post: Commenta