Festività


Scritto da: Lorella De Luca
in Diario (Festività)
Auguri a tutti i papà e a tutti i figli della terra.
Quando non proverete alcun sentimento negativo nei confronti di vostro padre o di vostro figlio, quando avrete spezzato la dipendenza tra di voi, smesso di temere la sua superiorità o la sua fragilità.
Quando negherete ogni obbligo tra di voi, non avrete paura o agitazione nell'esprimere voi stessi, significa che avete raggiunto l'accordo animico tra padre e figlio, che vi eravate prefissati prima della nascita.
Di conseguenza avverrà a livello sottile l'Unione tra l'anima e la ragione, che vi darà la libertà dai condizionamenti inconsci e vi permetterà di muovervi nel mondo in modo indipendente, ovunque vogliate, e di ricevere tutto ciò che vorrete.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    in Diario (Festività)
    Un augurio molto speciale a tutti quei papà che sono stati vittime innocenti di un male infame. A quei vecchietti che in un letto di ospedale si sono arresi alla vita, senza poter lasciare un ultimo saluto, senza una parola da poter ricordare. Un abbraccio forte del cuore, a loro che hanno avuto un destino contrario, dopo una vita di sacrifici, senza aver rispetto da nessun Dio. Se ne sono andati silenziosi, con gli occhi bagnati dalla nostalgia sono saliti in paradiso per cercare perdono a Gesù.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: F. Bastone
      in Diario (Festività)
      Con le tue braccia forti mi accoglierai sempre al tuo cuore, con le tue mani grandi stringerai in sicurezza ile fragilità del mio animo, e per non perdermi nelle paure di questa vita, spronerai la strada giusta verso quel lungo viaggio chiamato "destino".
      Sarai come un faro ad illuminare le mie bui notti, sarai un raggio di sole a scaldare le fredde giornate del tempo, che consuma ad ogni suo passo l'età fiorente della mia esistenza.
      Che gli auguri più belli possano allietare il nome della tua memoria (Papà).
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Maryclara
        in Diario (Festività)
        Auguri a tutte le donne che hanno capito che il valore più alto che una donna può avere è l'intelligenza, a tutte le donne che quotidianamente faticano a conquistarsi un posto nella società con pari diritti e dignità degli uomini, a tutte le donne che si amano e credono nelle loro possibilità e che vanno avanti con forza e determinazione, a tutte le donne che non consentono a nessuno di umiliarle e offenderle che vanno diritte per la loro strada senza cedimenti e rimpianti.
        Vota il post: Commenta