Commenti a Verbale del "VIIº concorso letterario internazionale di PensieriParole"


34
postato da , il
Ragazzi, cancellando commenti del tutto asettici state facendo qualcosa di ANTIGIURIDICO di cui potreste pentirvi. Vi dò qualche ora di tempo per rifletterci su. Mettete senno....
33
postato da , il
Per ulteriori informazioni o dubbi legati al concorso vi invitiamo a contattarci utilizzando l'apposito modulo:

www.pensieriparole.it/contatti.php

Grazie!
32
postato da , il
@Bea non si tratta di offesa nella maniera più assoluta. Abbiamo contattato 11 personalità appartenenti a diversi ambiti con esperienze lavorative variegate proprio per dare una eterogeneità alla  valutazione. Può non piacere o a maggior ragione si può non essere d'accordo con il voto espresso da ciascun giurato, ma questo è il meccanismo di ogni concorso.
31
postato da , il
Gentile Staff,
vi ringrazio per l'ospitalità ma
non è democrazia offendere con voti da 1 a 5 chi è stato promosso.
L'offesa è grave perché è stata la giuria di qualità ad esprimere il giudizio.
30
postato da , il
Siamo veramente molto stanchi di ricevere in continuazione insinuazioni sul nostro operato. Fra poco festeggeremo i 10 anni di PensieriParole e come spero possiate immaginare teniamo davvero moltissimo a questo sito che in un certo senso è parte integrante delle nostre vite (Andrea, Giusva e Federico).

È chiaro che siamo in un contesto più che democratico e il pensiero di ciascuno è importante per noi, tuttavia - oltre a questo caposaldo - non va dimenticato che questo salotto virtuale è (e rimane) la "casa" che noi abbiamo costruito: da oggi non tollereremo più che si tacci di poca trasparenza l'operato dello staff (in modo diretto o con scherno), di tutti i collaboratori che intervengono quotidianamente e degli utenti che insieme a noi animano questo portale.

Per ulteriori informazioni vi preghiamo quindi di utilizzare il contatto e-mail.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti