Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


374
postato da , il
PS:
Adolf Hitler in confronto a me, è un ballerino di danza classica.
373
postato da , il
Se tu credi di vivere in un paese democratico solo perchè uno può mandarti a quel paese... allora non hai afferrato il concetto di democrazia.. cosa più di tanto, non stimo particolarmente.
Democrazia è una forma di dittatura al contrario. Ognuno può dire la sua nei propri interessi ma il risultato rimane zero.
La democrazia alimenta l'individuo ma non la comunità.
Io non ripugno la dittatura... se la dittatura non è tiranna. Se essa entra in funzione solo ed esclusivamente per il benessere delle persone.
Anche la libertà ha bisogno di regole, altrimenti non è più libertà
ma ambiguità. Ed è quello che secondo me è il paese in cui abito.
Ciao
372
postato da , il
Vedi, sai da che cosa si misurerà, secondo me, il vero successo del M5S? Dalla capacità, che avrà la gente, di far rientrare Grillo nei ranghi. Se ci si riuscirà, veramente potrà venirne qualcosa di buono. Ma se non ci si riuscirà, chi rimarrà nel "movimento" avrà già anche la canzoncina pronta: "Meno male che Grillo c'è". E saremo punto e a capo.
371
postato da , il
Se Grillo rimane tra i piedi, io non voterò mai più M5S. Se si toglie di mezzo, come aveva promesso, e davvero diventa uno che vale uno, allora sì; ma ormai è impossibile, è entrato nella fase maniacale. E' lui che di è bevuto il cervello con il successo, non quei ragazzi.
370
postato da , il
Io avrei fatto quello che ha fatto grillo.... se mi trovassi in un paese dove una persona che non è d'accordo con me, viene usata come spada per disintegrare quello che sono riuscito a fare.
Stai dove vuoi Giuseppe e credi in quello che vuoi.
Io rimango sulla mia strada.  Tu stai pure nella tua.
per me questo ragionamento ( immagino di grillo )
non fa una piega.
In un paese così complicato non puoi giocare ai figli dei fiori.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti